(Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da pariduzz86 » martedì 13 dicembre 2011, 16:22

    Peccato che chi ha la serratura per il blocco airbag lato passeggero non possa seguirla perché quel posto li è occupato :012
    Work in progress :mura
  • Avatar utente
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da mandrake » martedì 13 dicembre 2011, 20:17

    giuppynet77 ha scritto:
    mandrake ha scritto:Ottimo, sopratutto perché pare tutto originale...

    mi domando ci voleva tanto a realizzare ciò per la casa madre!


    ecco, quello che mi sono chiesto pure io... :013
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da giuppynet77 » giovedì 15 dicembre 2011, 9:49

    e pensare che l'abbiamo pagata un botto di soldi la nostra polo! Si sono rassegnati x così poco...
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da giuppynet77 » martedì 27 dicembre 2011, 15:17

    mandrake ha scritto:Ottimo, sopratutto perché pare tutto originale...

    grazie :006
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Sonny
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 435
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 10:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI-Audi S3 8P
    nome: Sonny
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Alessandria
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Sonny » sabato 21 gennaio 2012, 19:57

    iPolo ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... ofili.jpg/


    Allora Ipolo vedi tre cavi perche e stato nastrato un cavo risvoltato il collegamento e il seguente

    Filo giallo (+)--->interruttore inpunt---->interruttore output----->portalampada
    Filo Nero (-)--->portalampada

    Chiedo ai mod se e possibile metterla come importante visto che e una modifica utile e interessante
    grazie admin e staff in anticipo
    Polo GTI 6R 1.4 TSI 180CV
    Bixenon Led-Climatronic
    Post Montaggio GRA-Luci Interne e Targa Led VW Golf Mk6-Specchietto fotocromatico+Sensore Luci/Pioggia-Comandi al volante Golf GTI Doppi-RNS 510+Bluetooth Premium con comandi vocali+Retro Cam Scirocco+Sensori parcheggio-Scarico completo by Scara-Filtro aria sprint filter-Intake Scara-Cerchi OZ ultraleggera 7,5x17''- 18''-Barra Antirollio Post Whiteline-Ant Eibach-Bilstein B14-Freni 323x28 Brembo 4POT
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da giuppynet77 » domenica 19 febbraio 2012, 14:48

    pariduzz86 ha scritto:Peccato che chi ha la serratura per il blocco airbag lato passeggero non possa seguirla perché quel posto li è occupato :012

    osservando bene il cassetto porta oggetti è possibile eseguire il lavoro anche sul lato sx.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da steel » domenica 4 marzo 2012, 0:48

    Ciao sonny! Complimenti per la guida! Non ho capito solo una cosa... la massa che parte dal portalampada dove si collega? :017
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da giuppynet77 » mercoledì 7 marzo 2012, 11:59

    Complimenti... anch'io ho eseguito un lavoro simile con tecnica e posizione luce differente dalla tua. :006
    viewtopic.php?f=24&t=15771 :023
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Marv » giovedì 8 marzo 2012, 10:22

    Posso sapere che tipo d'interruttore hai usato ? e dove si puo' acquistare ?
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da giuppynet77 » giovedì 8 marzo 2012, 10:44

    ho usato un interruttore di plastica "attacca e stacca corrente" non sono in grado di fornirti il codice credo cmq sia fiat, l'ho acquistato da un semplice negozio di auto ricambi.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Marv
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1131
    Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2010, 16:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: ducati monster S4
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Marv » lunedì 12 marzo 2012, 13:32

    ok vedo di rimediarlo altrimenti cosa si puo' usare?
    Piuttosto come lo hai fissato sulla parete del cassetto?
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da giuppynet77 » lunedì 12 marzo 2012, 14:27

    semplice accanto al pulsantino c'è un foro, basta inserire una piccola vite nera che questa al suo interno si allarga e incastra il tutto.
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti