




giuppynet77 ha scritto:mandrake ha scritto:Ottimo, sopratutto perché pare tutto originale...
mi domando ci voleva tanto a realizzare ciò per la casa madre!



mandrake ha scritto:Ottimo, sopratutto perché pare tutto originale...


iPolo ha scritto:http://imageshack.us/photo/my-images/84 ... ofili.jpg/

pariduzz86 ha scritto:Peccato che chi ha la serratura per il blocco airbag lato passeggero non possa seguirla perché quel posto li è occupato








Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.