Belial81 ha scritto:Mi sono informato tramite il tasto cerca e ho trovato una sorta di guida alla rimozione della calandra!
Grande dritta che non devo comeprare attrezzi a parte :D
Cmq ho visto pure la polo di Danielitoo e ho letto che anche lui ha wrappato...
io invece , che son sicuro che al contrario vostro farei un una mezza porcata con il wrap (a momenti non riesco ad applicare manco la pellicola protettiva sul cellulare... in più ho paura che l'estate sotto il sole si scolli XD) ero tentato a scartavetrare le stresce rosse della calandra fino quasi a raderle e applicare le bande cromate (usando colla comperata a parte per le modanature delle auto) che sul forum già hanno utlizzato per fare la cornice cromata della griglia inferiore (quelle che vengono utilizzate per emulare la griglia infeiore della Highline)
Secondo voi viene un papocchio?
come suggerito se trovi la dimensione giusta solo che ho paura che da vicino si veda :(
per il colore rosso nn preocc viene via.







---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <---------------

poco meno la pedaliera 
Mein
6R









[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm]