My Polo 6R Foto Aggiornate al 22/06/2012
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Danielitooo » giovedì 17 maggio 2012, 13:46

    Belial81 ha scritto:Mi sono informato tramite il tasto cerca e ho trovato una sorta di guida alla rimozione della calandra!
    Grande dritta che non devo comeprare attrezzi a parte :D

    Cmq ho visto pure la polo di Danielitoo e ho letto che anche lui ha wrappato...

    io invece , che son sicuro che al contrario vostro farei un una mezza porcata con il wrap (a momenti non riesco ad applicare manco la pellicola protettiva sul cellulare... in più ho paura che l'estate sotto il sole si scolli XD) ero tentato a scartavetrare le stresce rosse della calandra fino quasi a raderle e applicare le bande cromate (usando colla comperata a parte per le modanature delle auto) che sul forum già hanno utlizzato per fare la cornice cromata della griglia inferiore (quelle che vengono utilizzate per emulare la griglia infeiore della Highline)
    Secondo voi viene un papocchio? :017


    come suggerito se trovi la dimensione giusta solo che ho paura che da vicino si veda :(

    per il colore rosso nn preocc viene via.
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » domenica 20 maggio 2012, 22:09

    Ecco qualche foto di up fatti qualche mese fa, non trovavo più le foto :003 :003 :

    Pedaliera momo, strisce led bianchi vano piedi e sotto porta e luce targa a led (tutto da Xenovision) :

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » domenica 20 maggio 2012, 22:15

    Danielitooo ha scritto:
    Belial81 ha scritto:Mi sono informato tramite il tasto cerca e ho trovato una sorta di guida alla rimozione della calandra!
    Grande dritta che non devo comeprare attrezzi a parte :D

    Cmq ho visto pure la polo di Danielitoo e ho letto che anche lui ha wrappato...

    io invece , che son sicuro che al contrario vostro farei un una mezza porcata con il wrap (a momenti non riesco ad applicare manco la pellicola protettiva sul cellulare... in più ho paura che l'estate sotto il sole si scolli XD) ero tentato a scartavetrare le stresce rosse della calandra fino quasi a raderle e applicare le bande cromate (usando colla comperata a parte per le modanature delle auto) che sul forum già hanno utlizzato per fare la cornice cromata della griglia inferiore (quelle che vengono utilizzate per emulare la griglia infeiore della Highline)
    Secondo voi viene un papocchio? :017


    come suggerito se trovi la dimensione giusta solo che ho paura che da vicino si veda :(

    per il colore rosso nn preocc viene via.


    Non saprei se viene una porcata, secondo me con un po di pazienza il wrap e la cosa migliore dopo devi decidere tu se hai pazienza o no, fammi sapere che se vuoi io ho ordinato il profilo cromato x emulare la griglia inferiore dell' Highline e sicuramente me ne avanza :006 :006 :006
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Malcolm » lunedì 21 maggio 2012, 19:05

    luse tdi ha scritto:Ecco qualche foto di up fatti qualche mese fa, non trovavo più le foto :003 :003 :

    Pedaliera momo, strisce led bianchi vano piedi e sotto porta e luce targa a led (tutto da Xenovision) :

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Bello il sottoporta e la targa, le altre foto si vedono male ma sembra bello l'effetto anche li.. :048 poco meno la pedaliera :018
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da kart » lunedì 21 maggio 2012, 20:20

    Come hai fatto a montare la pedaliera?? L'avevo vista anch'io quella della MOMO, ma era un casino montarla.... e poi bisognava forare le pedaliere no?? Alla fine ho optato per quelle R-Line della Golf........ originali quindi a incastro!!
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Malcolm » lunedì 21 maggio 2012, 22:11

    kart ha scritto:Come hai fatto a montare la pedaliera?? L'avevo vista anch'io quella della MOMO, ma era un casino montarla.... e poi bisognava forare le pedaliere no?? Alla fine ho optato per quelle R-Line della Golf........ originali quindi a incastro!!

    Si mi sa che va a forare la pedaliera, simile ad un modello che ha un mio amico e bisogna forare.. Preferisco di gran lunga la R line :023
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    luse tdi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 157
    Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 14:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: mattia
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: salò (bs)
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da luse tdi » martedì 22 maggio 2012, 1:07

    Malcolm ha scritto:
    kart ha scritto:Come hai fatto a montare la pedaliera?? L'avevo vista anch'io quella della MOMO, ma era un casino montarla.... e poi bisognava forare le pedaliere no?? Alla fine ho optato per quelle R-Line della Golf........ originali quindi a incastro!!

    Si mi sa che va a forare la pedaliera, simile ad un modello che ha un mio amico e bisogna forare.. Preferisco di gran lunga la R line :023


    Devi forare la pedaliera come dice Malcom :006 :006
    :vw ---------------> [btm]My polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16933[/btm] <--------------- :vw
  • kart
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 514
    Iscritto il: domenica 18 marzo 2012, 17:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW POLO 1.2
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da kart » martedì 22 maggio 2012, 10:38

    luse tdi ha scritto:
    Devi forare la pedaliera come dice Malcom :006 :006


    Ah ok.... come pensavo!! Pero' sono molto belle.... avrei preso queste ma ho lasciato perdere per il casino del montaggio...... molto belle comunque!!
    :023
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Visterne » mercoledì 23 maggio 2012, 6:50

    Come hai montato i led sotto le portiere?
    bella poluzza :004
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Danielitooo » mercoledì 23 maggio 2012, 7:52

    sempre meglio... volevo chiederti che hai messo sotto porta strip o plafo??? io ho le strip ma ho già ordinato delle plafo per fare il cambio siccome si staccano le strip ogni volta che passo il panno dopo averla lavata!

    ps: bella la pedaleria ma se posso essere sincero pecca un pò di eleganza rispetto a tutte le altre stupende modifiche!
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Visterne » mercoledì 23 maggio 2012, 8:35

    Danielitooo ha scritto:sempre meglio... volevo chiederti che hai messo sotto porta strip o plafo??? io ho le strip ma ho già ordinato delle plafo per fare il cambio siccome si staccano le strip ogni volta che passo il panno dopo averla lavata!

    ps: bella la pedaleria ma se posso essere sincero pecca un pò di eleganza rispetto a tutte le altre stupende modifiche!


    Daniele come intendi inserire le plafo?
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: My Polo 6R Foto Aggiornate al 11/05/2012

    da Danielitooo » mercoledì 23 maggio 2012, 10:05

    Visterne ha scritto:Daniele come intendi inserire le plafo?


    buchi della dimensione giusta come nel baule o nel vano piedi!
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti