

Vincenzo1993 ha scritto:Ciao carmelo, complimenti per la poletta,
ti volevo chiedere, ho letto in firma che hai messo un modulo aggiuntivo, come ti trovi?

carmelo76 ha scritto:sere92 ha scritto:Complimenti per la Polo!! Come ti trovi per il momento??
Sei ancora un felice possessore?
Si certo, sono sempre un felice possessore...lentamente sto apportando delle modifiche, anche di carattere funzionale oltre che estetico...per es. ho montato i pneumatici invernali da neve e ho collegato il mio telefono cellulare col cavetto alla presa aux della mia autoradio, in pratica così facendo sento l'audio della chiamata in arrivo direttamente sulle casse dell'autoradio...adesso sto cercando però un adattatore bluetooth per il collegamento di più telefoni e poi ancora, avrei intenzione di sostituire le lampade anteriori con le philips blue vision plus mentre vorrei installare anche luci a led per la targa. Infine all'interno, ho installato un secondo posacenere nel portabottiglie posteriore per agevolare chi siede dietro...il posacenere proviene da una Citroen C2...



sere92 ha scritto:carmelo76 ha scritto:sere92 ha scritto:Complimenti per la Polo!! Come ti trovi per il momento??
Sei ancora un felice possessore?
Si certo, sono sempre un felice possessore...lentamente sto apportando delle modifiche, anche di carattere funzionale oltre che estetico...per es. ho montato i pneumatici invernali da neve e ho collegato il mio telefono cellulare col cavetto alla presa aux della mia autoradio, in pratica così facendo sento l'audio della chiamata in arrivo direttamente sulle casse dell'autoradio...adesso sto cercando però un adattatore bluetooth per il collegamento di più telefoni e poi ancora, avrei intenzione di sostituire le lampade anteriori con le philips blue vision plus mentre vorrei installare anche luci a led per la targa. Infine all'interno, ho installato un secondo posacenere nel portabottiglie posteriore per agevolare chi siede dietro...il posacenere proviene da una Citroen C2...
Pure io ho montato i pneumatici invernali, ero un po' scettica ma ho notato che sono veramente utili e si riduce di un sacco lo spazio di frenata!![]()
Ottima scelta per le lampadine! io ho cambiato anche quelle interne, odiavo la luce giallognola![]()
a proposito di modifiche, che dici della luce nel vano portaoggetti? secondo me è molto utile! qui sul forum dovrebbe esserci anche una guida








Ok ragazzi...mi avete convinto...cambio tutto in bianco!!!cri89 ha scritto:Si altrimenti hai anabbaglianti bianchi e abbaglianti giallini.
Idem per le luci di svolta.
Per gli interni ho messo tutti led bianco ghiaccio e Stan da dio, guarda nella mia se ti piacciono.
Li ho presi da aliexpress a meno di 20€ e li ho su da un anno, problemi zero.
Inviato dal mio HTC One


Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.