Finalmente l'auto è stata consegnata, ed appunto per questo ho alcune domande da porvi!
- Ho notato che l'indicatore di cambiata è pazzo. O forse l'auto è semplicemente ancora legata, perchè mi viene chiesta la marcia superiore a 1500rpm. Al cambio marcia scendo praticamente poco sopra il minimo. Questa cosa è normale? Ho percorso sui 250 km, l'ho ritirata martedi sera.
- La qualità audio data dai (suppongo) due diffusori di serie nelle portiere anteriori non mi soddisfa. Per niente. Non sono un appassionato di car audio, ma vorrei che suonassero almeno meglio della mia ex Picanto!

Come posso risolvere con una spesa contenuta, senza amplificare? Vorrei nel caso sfruttare anche le predisposizioni sui montanti.
- Non ho il computer di bordo, ma non riesco a capire come vedere quanto mi da come scadenza per il tagliando. Ho letto sul manuale che è adattiva e tutto, ma non c'è un modo per visualizzarla in ogni momento?
- Ho fatto il pieno e percorso 152km. Non si è ancora mosso di una tacca l'indicatore del gasolio. Ci sono 8 tacche, con due rapidi calcoli sto facendo 27km/l. Probabile?
- La macchina come ho scritto sopra è MOLTO legata, ha meno brio della 107 1.0 benzina che ho usato come "tampone" mentre aspettavo la consegna, è normale? Dopo quanto raggiunge prestazioni normali? Non sto affondando il gas minimamente, visto che mi piace fare un rodaggio tranquillo, ma mi sembra particolarmente pigra anche nelle marce basse.
Per il resto sono contentissimo, comoda, spaziosa, silenziosa! Davvero una gran macchina per adesso!