COsa osservare in una polo prima di ritirarla????????????
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Informazioni preconsegna 6r 1.6TDI

da mandrake » venerdì 9 marzo 2012, 17:15

Ggalez ha scritto:Avete ragione entrambi, non mi piacerebbe ricevere un rinvio, ma al contempo sicuramente sarebbe corretto da Parte loro darmi un range di giorni utili, visto che l'auto la uso per lavoro e che ogni giorno di ritardo mi costringe ad usare un'auto benzina non mia (visto che l'usato me lo hanno ritirato, e io lo ho consegnato puntualmente, anzi in anticipo!). :011

Io ho portato il mio usato quando ho ritirato la nuova, nonostante avessi già fatto il passaggio da una settimana!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ggalez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6TDI
    nome: Giulio
    Contatta:

Re: Informazioni preconsegna 6r 1.6TDI

da Ggalez » venerdì 9 marzo 2012, 18:26

Poco fa sono passato, hanno detto che faranno il possibile per consegnare entro mercoledi sera. Speriamo bene, non sto davvero più nella pelle...
    VW Polo 1.6TDI Comfortline
    5 Porte, interni chiari
    Argento Riflesso
    Cerchi 15" Sima
    RCD 310
    Bracciolo Originale VW
    Cruise Control
    -Blocco portiere oltre i 15km/h
    -Sblocco portiere alla rimozione chiave
    -Fendinebbia con funzione cornering
    -Avvisatore cinture Off

Immagine
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » venerdì 9 marzo 2012, 19:20

mandrake ha scritto:
    Ggalez ha scritto:Avete ragione entrambi, non mi piacerebbe ricevere un rinvio, ma al contempo sicuramente sarebbe corretto da Parte loro darmi un range di giorni utili, visto che l'auto la uso per lavoro e che ogni giorno di ritardo mi costringe ad usare un'auto benzina non mia (visto che l'usato me lo hanno ritirato, e io lo ho consegnato puntualmente, anzi in anticipo!). :011

Io ho portato il mio usato quando ho ritirato la nuova, nonostante avessi già fatto il passaggio da una settimana!!!

questa mi è nuova.. io il passaggio l' ho fatto il giorno stesso in cui gliel' ho consegnata ed ho ritirato la polo... bah... :017 allora capisco la tua preoccupazione, spero che rispettino la consegna! :023
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 5p HIGH
    nome: Francesco
    Contatta:

da Lancia » venerdì 9 marzo 2012, 19:29

Bigno82K ha scritto:
    mandrake ha scritto:

questa mi è nuova.. io il passaggio l' ho fatto il giorno stesso in cui gliel' ho consegnata ed ho ritirato la polo... bah... :017 allora capisco la tua preoccupazione, spero che rispettino la consegna! :023

iin effetti anche a me avevano chiesto la consegna dell'auto subito...altrimenti l'avrebbero valutata alla data di consegna...
    Possessore di

POLO 1.6 TDI 90 CV HIGHLINE

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    DISATTIVAZIONE AIRBAG PASSEGGERO
    ESTENSIONE GARANZIA 2 ANNI 120.000 KM
    Gt Alarm
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Lancia » venerdì 9 marzo 2012, 19:30

Ggalez ha scritto:Poco fa sono passato, hanno detto che faranno il possibile per consegnare entro mercoledi sera. Speriamo bene, non sto davvero più nella pelle...

ma non devono immatricolarla? o è un km 0?
    Possessore di

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    Gt Alarm
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 9 marzo 2012, 19:45

Lancia ha scritto:
    Ggalez ha scritto:Poco fa sono passato, hanno detto che faranno il possibile per consegnare entro mercoledi sera. Speriamo bene, non sto davvero più nella pelle...

Infatti quando macchina arriva tu dare soldi e poi arriva targhe e tu vedere cammello :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Lancia
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Lancia » venerdì 9 marzo 2012, 20:02

magico81 ha scritto:
    Lancia ha scritto:

Infatti quando macchina arriva tu dare soldi e poi arriva targhe e tu vedere cammello :003

ovvio.. :041
    la mia era una riflessione sul fatto che se a oggi l'auto non è ancora arrivata in concessionaria mi sembra strano che per mercoledi ce la fanno a consegnare... :003
    Possessore di

NERO PERLA
    5 PORTE
    COMFORT PACK
    TECH & SOUND PACK
    KIT FUMATORI
    Gt Alarm
    Ggalez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Ggalez » venerdì 9 marzo 2012, 21:18

L'auto è nuova. Ma mi han detto che ci sono buone probabilità che riescano ad immatricolarla entro mercoledi sera.
    5 Porte, interni chiari
    Argento Riflesso
    Cerchi 15" Sima
    RCD 310
    Bracciolo Originale VW
    Cruise Control
    -Avvisatore cinture Off

Immagine
    steguanzi77
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Golf TDI DSG
    moto: Burgman 650
    nome: Stefano
    Contatta:

Informazioni preconsegna 6r 1.6TDI

da steguanzi77 » sabato 10 marzo 2012, 7:44

Lancia ha scritto:
    Bigno82K ha scritto:
    mandrake ha scritto:[quote="Ggalez"]Avete ragione entrambi, non mi piacerebbe ricevere un rinvio, ma al contempo sicuramente sarebbe corretto da Parte loro darmi un range di giorni utili, visto che l'auto la uso per lavoro e che ogni giorno di ritardo mi costringe ad usare un'auto benzina non mia (visto che l'usato me lo hanno ritirato, e io lo ho consegnato puntualmente, anzi in anticipo!). :011

iin effetti anche a me avevano chiesto la consegna dell'auto subito...altrimenti l'avrebbero valutata alla data di consegna...[/quote]

Qualcuno lo pretende quando i tempi di consegna sono molto lunghi...se no la valutano subito un po' meno e te la ritirano quando arriva....

Sent from steguanzi77 iPhone using Tapatalk
    Polo 1.4 Higline 5P MY 2012
    Comfort pack
    Radio RCD 310
    Disatt. airbag pass.
    Ruota di scorta
    Estensione garanzia 4 anni/40.000 Km
    Ordinata il 12/11/11...ritirata il 27/01/12
    Ggalez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Ggalez » venerdì 16 marzo 2012, 9:34

A quanto pare i problemi nella consegna sono dovuti allo sciopero dei trasportatori delle bisarche. La situazione è spinosissima, probabilmente sarà necessario prelevare l'auto personalmente con una targa prova. Praticamente gli farebbero un bel rodaggio di 200km in autostrada... :013
    Speriamo di riuscire a risolvere. :013 :013

EDIT:
    Rettifico, appena parlato col dealer. Il ritiro non è assolutamente autorizzato, a ieri è stato dato fuoco ad una bisarca carica di Golf, e ci sono stati pestaggi ai danni di chi non aderisce allo sciopero. In attto c'è un vertice tra governo e l'associazione concessionari italiani per risolvere la situazione. In poche parole: Chissà quando mi sarà consegnata. :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013 :013
    5 Porte, interni chiari
    Argento Riflesso
    Cerchi 15" Sima
    RCD 310
    Bracciolo Originale VW
    Cruise Control
    -Avvisatore cinture Off

Immagine
    Ggalez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Ggalez » giovedì 29 marzo 2012, 12:17

Finalmente l'auto è stata consegnata, ed appunto per questo ho alcune domande da porvi!

- Ho notato che l'indicatore di cambiata è pazzo. O forse l'auto è semplicemente ancora legata, perchè mi viene chiesta la marcia superiore a 1500rpm. Al cambio marcia scendo praticamente poco sopra il minimo. Questa cosa è normale? Ho percorso sui 250 km, l'ho ritirata martedi sera.

- La qualità audio data dai (suppongo) due diffusori di serie nelle portiere anteriori non mi soddisfa. Per niente. Non sono un appassionato di car audio, ma vorrei che suonassero almeno meglio della mia ex Picanto! :016 Come posso risolvere con una spesa contenuta, senza amplificare? Vorrei nel caso sfruttare anche le predisposizioni sui montanti.

- Non ho il computer di bordo, ma non riesco a capire come vedere quanto mi da come scadenza per il tagliando. Ho letto sul manuale che è adattiva e tutto, ma non c'è un modo per visualizzarla in ogni momento?

- Ho fatto il pieno e percorso 152km. Non si è ancora mosso di una tacca l'indicatore del gasolio. Ci sono 8 tacche, con due rapidi calcoli sto facendo 27km/l. Probabile?

- La macchina come ho scritto sopra è MOLTO legata, ha meno brio della 107 1.0 benzina che ho usato come "tampone" mentre aspettavo la consegna, è normale? Dopo quanto raggiunge prestazioni normali? Non sto affondando il gas minimamente, visto che mi piace fare un rodaggio tranquillo, ma mi sembra particolarmente pigra anche nelle marce basse.

Per il resto sono contentissimo, comoda, spaziosa, silenziosa! Davvero una gran macchina per adesso! :026
    5 Porte, interni chiari
    Argento Riflesso
    Cerchi 15" Sima
    RCD 310
    Bracciolo Originale VW
    Cruise Control
    -Avvisatore cinture Off

Immagine
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 29 marzo 2012, 12:43

Ggalez ha scritto:- Ho notato che l'indicatore di cambiata è pazzo. O forse l'auto è semplicemente ancora legata, perchè mi viene chiesta la marcia superiore a 1500rpm. Al cambio marcia scendo praticamente poco sopra il minimo. Questa cosa è normale? Ho percorso sui 250 km, l'ho ritirata martedi sera.

è normale, l' indicatore ti segnala in base al tuo stile di guida il momento migliore per cambiare per risparmiare carburante senza tirare le marce, poi sta a te non sei obbligato a cambiare quando dice lui

Ggalez ha scritto:- La qualità audio data dai (suppongo) due diffusori di serie nelle portiere anteriori non mi soddisfa. Per niente. Non sono un appassionato di car audio, ma vorrei che suonassero almeno meglio della mia ex Picanto! :016 Come posso risolvere con una spesa contenuta, senza amplificare? Vorrei nel caso sfruttare anche le predisposizioni sui montanti.
    Se non sbaglio dovresti averne 4 (2 davanti e 2 dietro), comunque prova a cercare nella sezione audio

Ggalez ha scritto:- Non ho il computer di bordo, ma non riesco a capire come vedere quanto mi da come scadenza per il tagliando. Ho letto sul manuale che è adattiva e tutto, ma non c'è un modo per visualizzarla in ogni momento?

se non ricordo male si dovrebbe visualizzare solo a motore spento (sul manuale cmunque è specificato)

Ggalez ha scritto:- Ho fatto il pieno e percorso 152km. Non si è ancora mosso di una tacca l'indicatore del gasolio. Ci sono 8 tacche, con due rapidi calcoli sto facendo 27km/l. Probabile?

dipende dal tipo di strada (urbana o extraurbana) che fai e dal tuo stile di guida, hai provato a guardare la media dei consumi durante i vari viaggi?

Ggalez ha scritto:- La macchina come ho scritto sopra è MOLTO legata, ha meno brio della 107 1.0 benzina che ho usato come "tampone" mentre aspettavo la consegna, è normale? Dopo quanto raggiunge prestazioni normali? Non sto affondando il gas minimamente, visto che mi piace fare un rodaggio tranquillo, ma mi sembra particolarmente pigra anche nelle marce basse.

per me è solo una sensazione data dal passaggio da benzina a diesel (io stesso sono passato da una clio 1.2 al 1.6 TDI)

p.s. qui si va OT però, ti conviene fare le tue domande nei topic già aperti o aprirne di nuovi se non esistono! :003