CryPoloFresh ha scritto:SachaFresh ha scritto:@EdwardTSI premetto che ho il volante multifunzione e uso quello per passare da una funzione all'altra comunque avendo il cdb plus credo possa farlo anche tu sicuro c'è scritto come sul libretto...x il tachimetro digitale la funzione se non sbaglio è dati veicolo dove puoi vedere anke i consumi ecc
Confermo che è così.
Anche io come Sacha ho il CDB plus e i comandi al volante e per vedere il tachimetro digitale (io ce l'ho sempre impostato su questa funzione) devi selezionare dati e poi con le frecce su e giù trovi un sacco di dati, tra cui il tachimetro digitale, velocità media, consumo istantaneo e medio...

Mauro27 ha scritto:I dati del cdb plus li puoi vedere anche senza volante multifunzione, c'e' il tastino sulla leva a destra del tergi per far scorrere le info.

)
Ilap ha scritto:Mauro27 ha scritto:I dati del cdb plus li puoi vedere anche senza volante multifunzione, c'e' il tastino sulla leva a destra del tergi per far scorrere le info.
Scusami CryPoloFresh se non mi sono spiegata bene intendevo questo, se è possibile tilizzare il Display multifunzione plus solo dai comandi del volante multifunzionale.
Mi domandavo è un acquisto utile il volante multifunzionale o no secondo voi?! Scusatemi se sto andando O.T.

psychoman ha scritto:io non ce l'ho e quando mi metto a sfogliare cartelle con la musica mi farebbe molto comodo visto che
farlo dalla manopola dello stereo è stancante per il braccio (perché non ho neanche il poggiabraccio)
HariSeldon82 ha scritto:Tra la pelle (tutta un'altra cosa rispetto alla plastica di quello base) e i comandi, secondo me il volante multifunzionale è un must-have

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.