ecco.



supermariano81 ha scritto:io la vojo bianca.
ecco.
![]()
![]()
![]()


giangiuGTI ha scritto:dovremo andare a dare il

giangiuGTI ha scritto:che ora vado gratis... dovrei farmi pagare!!!

giangiuGTI ha scritto:perche mi hai detto che te la scaricavi come spesa di lavoro!!ahahahha


Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:perche mi hai detto che te la scaricavi come spesa di lavoro!!ahahahha
sempre la battuta pronta, eh?![]()




German engeneering in da house
...aspetto che si stabilizzino un po motorizzazioni e allestimenti e poi incomincierò ad interessarmi pesantemente..


German engeneering in da house


Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.