GermanMike89 ha scritto:allora sono andato dall'installatore specializzato hertz qui vicino... mi ha detto ke per sostituire casse anteriori (quindi woofer e tweeter) e fare un lavo ben fatto ci vogliono 4 ore di lavoro... questo è uno competente.. sarebbero quindi 120 euro. più le casse ke mi hai consigliato tu paride, che sono anke quelle ke mi ha consigliato sto qua, di listino sono 220 ma lui me le fa a 200. su ebay le trovo spedite a 180 ma in ogni caso le prenderei da lui perchè per ogni cosa ce l'ho vicino a casa. quindi lavoro più casse più griglie per i woofer mi farebbe 330 euro, ma credo di poter "limare" fino a 315/320. secondo voi è onesto cm prezzo?
che io sappia quelle casse si trovano pure a 160€ spedite... o forse mi confondo con il modello vecchio
Fossi io cmq per 120€ mi stò a casa 2 giorni e me lo faccio da me
(risparmio pure) ma valuta tu, se non credi di essere all'altezza epr cimentarti per paura di fare danni, allora fattelo fare ma bada che lo faccia come dio comanda...ma gli hai spiegato il fatto dei soffietti dove non si possono passare normalmente i cavi?