ecco una foto della resistenza:
a sx una da 4 watt a dx da 1 watt
appena posso ti metto una foto della posizione del sensore del gasolio;

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

se va bene questa scatoletta ke ho costruito...in pratica ho inserito la resistenza da 150 Ohm da 1 watt tutta isolata lasciando solo i piedini fuori in una scatolina ke ho riempito di colla a caldo x tenerla ferma e poi a sua volta isolata...la resistenza riscalda molto? non è ke poi esplode xkè non respira?

fede9n3 ha scritto:stamattina in 20 min ho realizzato questo, vorrei poi sapere da qualcuno elettronico competentese va bene questa scatoletta ke ho costruito...in pratica ho inserito la resistenza da 150 Ohm da 1 watt tutta isolata lasciando solo i piedini fuori in una scatolina ke ho riempito di colla a caldo x tenerla ferma e poi a sua volta isolata...la resistenza riscalda molto? non è ke poi esplode xkè non respira?
(sempre x colpa altrui

fede9n3 ha scritto:si scusa sono stato un po impegnato...si si l'ho applicata è 2 settimane ke ce l'ho...scusami tanto non ho avuto tempo di fare la foto al sensore del gasolio..
(sempre x colpa altrui

fede9n3 ha scritto:la macchina mi consuma un pelino di + se schiaccio, ma è impercettibile rispetto alla progressione ke prende, è + pronta ai bassi regimi e spinge di +...l'importante è non stirarla a freddo...come sempre del resto...
importante dire ke si riesce a camminare a pelo di acceleratore e sono riuscito anke a ocnsumare meno...
) ah...ho letto ke NON è dannoso, è vero?
(sempre x colpa altrui

lo fa anke senza resistenza ke quando affondi il gas e hai una macchina dietro vedi attraverso i fari la polvere ke alza, e secondo me dando + nafta fa + fumo...no? 

fede9n3 ha scritto:di essere non è dannoso se scegli la resistenza con inteligenza...sergio (clarkkent) ha provato le resistenza di vario wattaggio e questa da 150 è quella ke ha un ottimo compromesso prestazioni affidabilità...
io ho notato solo un aumento della fumosità ke nella macchina di sergio e quella di piero non c'è, e se le mie considerazioni sono esatte non la farà neanke a te poichè siete euro 3...aspetta xò è meglio ke definisca fumatalo fa anke senza resistenza ke quando affondi il gas e hai una macchina dietro vedi attraverso i fari la polvere ke alza, e secondo me dando + nafta fa + fumo...no?
!
(sempre x colpa altrui

ben venga! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.