Ragazzi scusate se pongo questo quesito ma, esiste una guida sul sito sul passaggio del cablaggio per inserire le casse nel posteriore? P.S.( Ho una comfortline e sono senza cablaggio nel posteriore)
Giovanni le comfort dovrebbero avere le casse al posteriore in ogni caso una guida non c'è. Ne vidi una sul forum golf una volta. Cmq non è difficile portare dietro due fili. Se hai buona manualità è un gioco da ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
eh no bonzo! la configurazione delle casse dipende dall'autoradio montata e non dall'allestimento; a memoria c'erano tutte e 6 (contando i tweeter) montando dalla RCD310 in poi, altrimenti solo le due nelle portiere anteriori
Ya confermo, anche perché l'RCD210 ha solo due uscite, nel senso che è un 2x(valore in watt che non ricordo, forse 20 o 25)
La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! ----- GPL: