)
:

il_pecchia ha scritto:tante belle parole ma questa discussione priva di immagini non mi piace per niente (:sad)
....ammicco ammicco![]()
...però ho due cose da chiederti:
durezza sterzo GTI, cioè??
antifurto GT con tanto di modulo alzavetri e apertura/chiusura automatica a distanza, cioè??
grazie

il resto non l'ho ben capito, cioè hai attivato tutto questo sempre con il vag???? no perchè la questione della chiusura dei finestrini da telecomando mi piacerebbe

il_pecchia ha scritto:ok, lo sterzo l'avevo intuito![]()
![]()
il resto non l'ho ben capito, cioè hai attivato tutto questo sempre con il vag???? no perchè la questione della chiusura dei finestrini da telecomando mi piacerebbe
![]()

il_pecchia ha scritto:ok,,, ultima domanda... l'antifurto lo hai preso come optional dalla VW o lo hai fatto montare dopo??? no perchè io ho il volumetrico di casa VW e non mi si chiudono dal telecomando i finestrini indi se si potesse mettere questa "opzione" mi piacerebbe molto

Per quello che mi dici tu dovresti chiudere la macchina con la chiave e mantenerla sulla posizione di chiusura.
questo lo fa.... a me piacerebbe farlo a distanza dal telecomando di serie

il_pecchia ha scritto:Per quello che mi dici tu dovresti chiudere la macchina con la chiave e mantenerla sulla posizione di chiusura.
esattamente![]()
questo lo fa.... a me piacerebbe farlo a distanza dal telecomando di serie
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.