


asartori ha scritto:mamma mia che lavoro![]()
![]()
grazie mille
ma si puo comunque tagliare il tubo di scarico originale che punta verso il basso saldare un'aggiunta e poi mettere un qualsiasi terminale cromato?
e per la garanzia?
e questo cos'è???![]()
http://cgi.ebay.it/AUSPUFFBLENDE-EDELSTAHL-VW-POLO-V-6R-ab-Modell-2010-/170480899764?cmd=ViewItem&pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item27b17416b4




Robbie_9n3 ha scritto:carino.... xò fallo saldare magari a qualcuno gli prudono le mani

Marco82 ha scritto:




Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.