Polo ritirata!! Informazione urgente!!!
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 8:03
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Palermo
    Contatta:

    da raynman » mercoledì 9 maggio 2007, 7:53

    fede9n3 ha scritto:io sinceramente andrei in vw a dire ke non hai il 5 cerchio come altre persone e se non te lo danno chiedi una spiegazione valida...x la radio devi assolutamente farti dare il codice xke se un domani ti capitasse di staccare la batteria ti troveresti a non poter accendere + la radio xke ti manca questo codice, almeno solitamente nelle auto con radio integrata è così, io nella twingo ce l'ho con il codice ma nella 147 no...la polo ho la mia radio :003


    Si infatti più tardi andrò in concessionaria e chiederò del codice e inoltre chiederò anche della ruota di scorta, anche se sono sicuro che si inventeranno qualsiasi scusa, dato che oramai la macchina l'ho ritirata :009 per il bracciolo alla fin fine posso lasciare stare, perchè non ne farò molto uso, però il codice della radio è importantissimo!!

    P.S. per la ruota di scorta di sicuro mi diranno che le versioni 2007 non hanno più il cerchio in lega ma il cerchio normale in acciaio :013


    cmq vi terrò informati.
  • Avatar utente
    fede9n3
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2716
    Iscritto il: venerdì 27 ottobre 2006, 22:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 TDI
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Catania
    Contatta:

    da fede9n3 » mercoledì 9 maggio 2007, 7:57

    molto probabilmente ti diranno questo...ma cmq tu provaci non si sa mai :002
    Immagine
    Fede9n3 1.4 TDI 70 cv black
    Modifiche Fatte: Cerchi sao paolo 14", GRA, RMT100, fari xeno 6000k
    Modifiche da Fare: Listello cromato, pomello illuminato

    Utenti conosciuti: Rodek101, ADAMMUSCOLINO, Ale9n, Clarkkent, Danilo78, Goodhour, Pinox88, Rootkit2411, Salvyx87, PoloTDI, Kynyo, Tonyxxx86c
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » mercoledì 9 maggio 2007, 9:30

    Anche la versione di quello che incontrai ieri in officina era 2007 :017
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 9 maggio 2007, 12:29

    vai e fatti valere...poco male se non hai il portaoggetti dietro...però fallo presente...perche tu la macchina l'hai vista con quel accessorio...e lo volevi...cosi come il 5 cerchio in lega.... fai tutto presente e pretendi...se non ti danno il 5 cerchio...una spiegazione valida del perche non c'e il portaoggetti...chiedi estensione della garanzia e tagliando gratis...altrimenti puoi sempre adire alle vie legali...
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » mercoledì 9 maggio 2007, 13:03

    quoto! :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Messaggi: 5223
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:08
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Località: Nus-AOSTA-
    Contatta:

    da Consoll » mercoledì 9 maggio 2007, 17:44

    giangiuGTI ha scritto:vai e fatti valere...poco male se non hai il portaoggetti dietro...però fallo presente...perche tu la macchina l'hai vista con quel accessorio...e lo volevi...cosi come il 5 cerchio in lega.... fai tutto presente e pretendi...se non ti danno il 5 cerchio...una spiegazione valida del perche non c'e il portaoggetti...chiedi estensione della garanzia e tagliando gratis...altrimenti puoi sempre adire alle vie legali...


    yuhuuuuu! :019
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

    Immagine
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 8:03
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Palermo
    Contatta:

    da raynman » sabato 12 maggio 2007, 8:07

    Allora ragazzi, ieri pomeriggio mi sono recato abbastanza i*******o dal concessionario per avere un chiarimento in merito al bracciolo posteriore senza porta oggetti e alla ruota di scorta non in lega, e purtroppo mi hanno riferito e confermato che le versioni di ora (da un mese a questa parte) non avranno più il portaoggetti nel bracciolo posteriore e nemmeno per chi monta i cerchi Varano non troverà più la ruota di scorta con cerchio in lega Varano, ma semplicemente una ruota di scorta in acciaio, però avente lo stesso disegno dei varano (come risulta essere da me!!) dato però che la conferma verbale da parte del concessionario non mi bastava, mi sono fatto aprire una Polo a mia scelta davanti i miei occhi, con allestimento sportline e cerchi Varano (Polo che doveva essere consegnata proprio oggi) e non mi crederete...la polo aveva il bracciolo posteriore senza portaoggetti e come ruota di scorta una in acciaio con disegno varano :013 Bè...non per male, la macchina mi piace un casino, però direi proprio che la VW sta andando troppo sul risparmio per i mie gusti, oltretutto una cosa che non mi va proprio giù, sono le plastiche del cruscotto, che non sono più morbide ma abbastanza rigide, figuratevi che l'ho confrontate con la polo del mio collega del 2001 e le sue plastiche sono abbastanza morbide che si riesce a sprodondare il dito, ovviamente oltre a tante piccolezze che nella sua ci sono e nella mia no!!tipo...luci di cortesia sportelli in basso che si illuminano, pistone nell'apertura cofano davanti, coprimotore, ecc. :009
  • TheDoCtoR

    da TheDoCtoR » sabato 12 maggio 2007, 10:50

    hai perfettamente ragione! hanno abbassato un po il prezzo in confronto alla "vecchia" 9N e hanno cercato di risparmiare su ogni piccola cosa...nn proprio una bella figura :011
    comunque preferisco così che se avessero risparmiato su parti più importanti dell'auto! alla fine le lucette sugli sportelli con un po di sbattimento si possono ancora installare e per quanto riguarda il pistoncino che regge il cofano ho sentito (dal conce) che parecchie polo 9N avevano accusato problemi a quel pezzo e che mamma VW l'ha sostuito con l'asta normale! per quanto riguarda le plastiche del cruscotto sono proprio dure!! :021
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » sabato 12 maggio 2007, 11:03

    già...è vero! Una polo 9n X di un mio amico ha il cruscotto morbido...! non ho fatto però caso alle lucette degli sportelli.... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3089
    Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Località: Livorno
    Contatta:

    da EssErrE » sabato 12 maggio 2007, 12:04

    cmq anche il pistoncino ho sentito che nn ci vuole niente a montarlo :002 :003
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » sabato 12 maggio 2007, 12:17

    infatti mi piacerebbe.... :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3089
    Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Località: Livorno
    Contatta:

    da EssErrE » sabato 12 maggio 2007, 12:19

    magari quello cromato...... :007
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti