

Segar ha scritto:non me ne intendo ma è cmq un 1.2 e quindi sarà molto 'tirato' per cavarci 105 cv... credo!



mattdj ha scritto:no il 1.2 è turbo, ma non ha anche il compressore volumetrico, a differenza di tutti i 1.4 tsi vw!
infatti in ripresa la 1.2tsi fa schifo! in seconda a 20 all'ora, se affondi l'acceleratore, non va un cavolo, poi quando finalmente parte la turbina (almeno 3000/3500 giri) allora sì che parte! però ha proprio un "buco" insopportabile!


leonedellostretto ha scritto:mattdj ha scritto:no il 1.2 è turbo, ma non ha anche il compressore volumetrico, a differenza di tutti i 1.4 tsi vw!
infatti in ripresa la 1.2tsi fa schifo! in seconda a 20 all'ora, se affondi l'acceleratore, non va un cavolo, poi quando finalmente parte la turbina (almeno 3000/3500 giri) allora sì che parte! però ha proprio un "buco" insopportabile!
ma sei sicuro che hai provato il 1.2 tsi da 105 cv????![]()
![]()
![]()
la casa dichiara un accelerazione da 0-100 in 9.7 che qualsiasi altro motore da 105 cv si puo sognare







mattdj ha scritto:e comunque quando entra la turbina va abbastanza forte, ma entra un pò in alto.. poi tira fino a 6000 giri e quindi la marcia dopo è non sotto i 4000, quando la turbina funzia!

Polo82 ha scritto:Sono statro a Ibiza a inizio settembre e c'erano veramente un sacco di Polo 6R e tutte 1.4 benzina 85cv; nessuna 1.2 TSI ci sarà un motivo?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.