Cmq x la precisione, il sottopara anteriore gti x la 6n2 etka senza iva me lo da a 44 euro, dal concessionario pagato 74, quindi un rincaro del 70%..
voi avete mai notato ste discrepanze andando in conce?

Caporale ha scritto:l'ho scritto sopra, probabilmente abbiamo scritto quasi contemporaneamente..![]()
Cmq x la precisione, il sottopara anteriore gti x la 6n2 etka senza iva me lo da a 44 euro, dal concessionario pagato 74, quindi un rincaro del 70%..![]()

Caporale ha scritto:l'ho scritto sopra, probabilmente abbiamo scritto quasi contemporaneamente..![]()
Cmq x la precisione, il sottopara anteriore gti x la 6n2 etka senza iva me lo da a 44 euro, dal concessionario pagato 74, quindi un rincaro del 70%..![]()

alex06 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Credo che quello che vuoi fare tu non se pò fa perchè non puoi accedere al database della vw per ricavarne i dati di ogni singola vettura vw circolante come possono fare loro![]()
Cmq epr i prezzi sono esatti (se tieni aggiornato etka) cambia solo che a quella cifra devi aggiungerci l'iva e che in genere tutti i conce ti fanno un 5-10% di sconto.
Ma etos è aggiornabile?
Perchè la cosa migliore di etka è che ti da il codice esatto, anche se la vw li cambia in continuazione
Per quanto riguarda etos penso che sia aggiornabile,io ho fino al 2007,anzi parte del software è identico a etka.
Per Etka non credo che dipenda dal collegamento al database,il collegamento serve soprattutto x gli aggiornamenti in automatico dei prezzi e dei codici.Qualcuno del sito ce l'ha attivata la ricerca col numero di telaio,si parlava di sostituire quel file con un altro,se qualcuno ce lo postava.Tra l'altro leggendo alcuni siti stranieri,lo confermavano,dicendo che variando quel file ti ricercava i codici della macchina in base al vin,purtroppo io non riesco a trovarlo.Speriamo in qualcuno del forum che ci dia una mano.Ciao.
l'unico che ho trovato è quello di eros-t-190 e vi cito il post

giangiuGTI ha scritto:io quando inserisco un num di telaio poi mi trovo a dover scegliere la motorizzazione o il tipo di cambio... ma non dovrebbe sapere tutto direttamente??? cmq per la mia mettendo il mio num di telaio quando poi vado a vedere la carrozzeria mi da la foto con il tetto apribile...

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.