kynyo ha scritto:guarda che io essendo di napoli sono andato a vederla di persona.....ebbene non è come quella vw....è più sottile.....infatti io non l'ho pagato e me ne sono andato....alla fine l'ho presa in vw.....
quindi se vuoi un consiglio tra quello che costa + le ss....ti conviene prenderla in vw...poi fai come credi
è proprio quello che volevo sapere

luens ha scritto:si si lo so.. infatti è bello cosi! solo che nn si intonerebbe con i miei interni...avrei praticamente solo il volante rosso..
:pariduzz86 ha scritto:STRISCIA,LISTELLO CROMATO PORTELLONE POLO 9n,9n3,a3,e46
Raga ho trovato questa e dato che non ho voglia di regalare 50 euro alla vw per una semplice striscia cromata, mi chiedevo se questa potesse andare...
qualcuno di voi la sua striscia la presa su internet?
per quello che vendono su ebay... comprate una striscia da 10 mt cromata e ve lo profilate da soli... poi ne escono altri 10.... e ve li vendete!!

nasa24 ha scritto:io ero interessato gia da tempo ma... cosa altro devo prendere per istallarlo.... ho il climatic

m2312l ha scritto:nasa24 ha scritto:io ero interessato gia da tempo ma... cosa altro devo prendere per istallarlo.... ho il climatic
mezza macchina...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.