Simo Polo GTI ha scritto:Con questo messaggino sono a quota 4000!!!!!!!!!!!!!!!!!
Congratulazioni Simo!


Simo Polo GTI ha scritto:Con questo messaggino sono a quota 4000!!!!!!!!!!!!!!!!!







come siamo rispetto ai nostri rivali?? vado a vedere...


giangiuGTI ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiii...finalmente levato via uno zero!!!![]()
come siamo rispetto ai nostri rivali?? vado a vedere...
siamo indietro...diamoci da fare!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.