magari con cerchi piu canalosi..
ti do la mia e mi prendo questa




fabi3tto ha scritto:se la fai cosi
magari con cerchi piu canalosi..
ti do la mia e mi prendo questa


, anche se io personalmente le grigliette dei fendi le avrei lasciate! Ho notato che hai anche tolto le modanature nelle porte, good. Ora voglio fare ancora qualche prova, una magari con bad-look con calandra senza logo, una con logo anteriore nero, una magari con cerchi più canalosi se riesco e poi vedremo se mi verrà in mente altro!
..Uff..anch'io voglio fotoshoppare la mia, ma non lo so usare!!!!! 

Polista89 ha scritto:Così sarebbe uno spettacolo!!!!!!!..Uff..anch'io voglio fotoshoppare la mia, ma non lo so usare!!!!!




Jack Maven ha scritto:Raga, se la mia poletta la trasformassi così un giorno secondo voi come presenterebbe? Premetto che è uno dei miei primi lavori con Photoshop, quindi non è perfetto, però almeno rende bene l'idea secondo me. Mancherebbe in teoria ancora una cosa, cioè il sottopara anteriore della 6N2 GTI; appena troverò una foto nella stessa angolazione lo inserisco.![]()
Uploaded with ImageShack.us

Passion ha scritto:Se noti ho tolto anche le pellicole nel mio ps...





Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.