m2312l ha scritto:Scusate ma a quel punto non è meglio un rcd200?

m2312l ha scritto:il telecomando perdonatemi ma è una minchiata... cioè il frontalino ce l'hai a 3 cm dimmi a che serve... l'ampli è 50w max... mentre l'rcd è 20W ma rms... quindi potenza simile, anche perchè dal +12 dell'autoradio puoi assorbire al massimo 150W poi salta il fusibile... le uscite rca non so se l'rcd le abbia ma l'mcd ad esempio sì... l'unica cosa è l'usb/aux ma l'estetica mi piace più quella della rcd
poi non si sà perchè quando stò con gli amici quelli che volgiono scegliersi le canzoni stanno sempre dietro

m2312l ha scritto:il telecomando perdonatemi ma è una minchiata... cioè il frontalino ce l'hai a 3 cm dimmi a che serve... l'ampli è 50w max... mentre l'rcd è 20W ma rms... quindi potenza simile, anche perchè dal +12 dell'autoradio puoi assorbire al massimo 150W poi salta il fusibile... le uscite rca non so se l'rcd le abbia ma l'mcd ad esempio sì... l'unica cosa è l'usb/aux ma l'estetica mi piace più quella della rcd

Fattelo dire da uno come me che si ostinava a dire che le aftermarket sono migliori... Io ho avuto per 3 anni sulla mia polo una pioneer mp3 50X4 mosfet che suonava e suona da paura, ma la radio originale suona veramente molto meglio e la distorsione ad alti volumi è pressocchè uguale se non addirittura minore rispetto alle aftermarket.... Poi si integra alla perfezione con la plancia, con un adattatore ti metti anche l'USB ecc... Certo, se devi fare un mega impianto audio le radio originali non sono quelle giuste da usare, se devi mettere uno schermo a 7 pollici nemmeno, ma se non si hanno grosse pretese le radio originali vanno più che bene!!!

)
gringo14 ha scritto:Aaaaah.... tu guidi con il telecomando in mano?
Bravo
BBravo
BBBravo
Comunque io la qualità sonora l'ho sentita veramente, e la pioneer non fa schifo... Certo non è immmmensa ma c'è (però questo è solo un mio parere, parere di uno che fino a prima di provare con mano sosteneva l'assoluto contrario)
sempre meglio il telecomando che altro...
la prese malissimo dato che lui avevo speso 200€ per mettere il sub

i'm NikuZ ha scritto:caz te ne fai del telecomando in mano quando ci metti un secondo ad arrivare con le dita all'autoradiox me seu fuori di testa
... per premere un tasto sull'autoradio devi guardarla e trovare il tasto che ti interessa... invece il telecomando non lo devi guardare per usarlo 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.