spero di riuscire a passare quel megacavo!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:finalmente sono arrivate anche le centraline di svolta!
codice ricambio: 7L6 941 329 B
e con queste dovrei avere tutto il materiale per fare diventare i bixeno adattativi e autolivellanti

Genius at Work

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:si devo rismontare il para ma non è quello che mi preoccupa più di tanto...il problema è tirare i cavi

Genius at Work

La Mia GOLF 

Genius at Work

TheDoCtoR ha scritto:si devo rismontare il para ma non è quello che mi preoccupa più di tanto...il problema è tirare i cavi

Ramon ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:si devo rismontare il para ma non è quello che mi preoccupa più di tanto...il problema è tirare i cavi
Te l'ho già detto come fare Anto.....un bel pò di schotch e lo attacchi alle fiancate della golfettina......vedrai che due minuti hai finito il lavoro![]()
![]()
poi diventa la nuova macchina del futuro...

Genius at Work

praticamente lunghi così non permettono di mettere la centralina dove dovrebbe stare
superata l'idea di posizionarla "a caso" sopra il vano piedi lato guida passiamo i cavi nel vano motore ed eccoci davanti al secondo problema...i cavi non entrano nel connettore Xeno...non c'è modo di farli entrare, ci abbiamo provato in 3 per un ora, niente da fare. è come se il connettore debba essere aperto per infilare i capicorda...devo trovare il metodo per collegare questi 2 cavi al faro 

La Mia GOLF 

Genius at Work

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:non mi interessano proprio!

Genius at Work

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.