La mia bella perla :)
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: La mia bella perla :)

    da Jack Maven » martedì 5 giugno 2012, 14:44

    Ottimo, sta veramente bene!
  • Avatar utente
    PolarMan-
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 142
    Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 21:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia bella perla :)

    da PolarMan- » martedì 5 giugno 2012, 15:00

    grazie :003 ora vorrei cambiare pomello e indurire lo sterzo, chissà quanto ci vorra! :022
    Polo 6R Nero Perla 1.4 85cv
  • Avatar utente
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 481
    Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 17:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia bella perla :)

    da markio1992 » martedì 5 giugno 2012, 17:57

    PolarMan- ha scritto:grazie :003 ora vorrei cambiare pomello e indurire lo sterzo, chissà quanto ci vorra! :022

    Mp ;)
    Love is... Immagine
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: La mia bella perla :)

    da Malcolm » mercoledì 6 giugno 2012, 20:41

    PolarMan- ha scritto:grazie :003 ora vorrei cambiare pomello e indurire lo sterzo, chissà quanto ci vorra! :022

    Indurire lo sterzo? :017
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 481
    Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 17:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia bella perla :)

    da markio1992 » mercoledì 6 giugno 2012, 20:42

    Vaaaaaaag!! :D
    Love is... Immagine
  • Avatar utente
    Malcolm
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1593
    Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 14:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 6r
    moto: Ktm Sx150 2010
    nome: Marco Costa
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Caulonia (Reggio Calabia)
    Contatta:

    Re: La mia bella perla :)

    da Malcolm » mercoledì 6 giugno 2012, 20:54

    Perfetto :)
    :ger Mein :gti 6R :ger TwinChargedPower :taz
    ImmagineImmagine
    Optional:
    • Tettuccio Panoramico
    • Vetri Posteriori Oscurati
    • Climatronik
    • Bracciolo Anteriore
    External:
    • Calotte Specchietti Carbonlook
    • Stemmi Neri Lucidi
    • Sottoparaurti posteriore Rieger
    • Waiting for:Xenon Originali-Paraurti Anteriore R-line
    Interior:
    • Full Led
    • Estintore nel baule
    • Copricintura Rossi Sparco
    • Cornice Chiave GTI e Tappetini Gomma Neri Rosso
    • Waiting for:Cuciture GTI personalizzate
    Mechanics:
    • Scarico Completo Supersprint
    • Pannello BMC
    • Waiting for:Aspirazione diretta Forge + Rimappatura centralina by ATK + Intercooler Maggiorato + Pop Off e WG Forge + Mappatura Cambio DSG
    • Assetto, Very indecision ahahah!
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia bella perla :)

    da Lobs » giovedì 7 giugno 2012, 11:20

    Che bella Polina! Concordo con la delicatezza del nero..motivo in più per cui ho preferito prenderla bianca :003
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti