matteocin72 ha scritto:michelin se vuoi la gomma migliore, il resto in questa dimensione è ancora indietro di tanto in quanto a tenuta.
Non so come sono le michelin ma io con le SZ80 sto sui binari... e non ho ancora l'assetto...

matteocin72 ha scritto:michelin se vuoi la gomma migliore, il resto in questa dimensione è ancora indietro di tanto in quanto a tenuta.

, l'unica pecca che mi ha detto è che gli sono durate pocchissimo altrimenti in tenuta non aveva niente da dire secondo lui

Murdok ha scritto:un mio amico le ha provate su una a3 e gli sono piaciute moltissimo. mi raccontava che andava su dei spiazzali a fare i testa coda e lasciava delle striscie nerissime, sembrava che ci fosse rimasto uno strato di gomma![]()
, l'unica pecca che mi ha detto è che gli sono durate pocchissimo altrimenti in tenuta non aveva niente da dire secondo lui

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:un mio amico le ha provate su una a3 e gli sono piaciute moltissimo. mi raccontava che andava su dei spiazzali a fare i testa coda e lasciava delle striscie nerissime, sembrava che ci fosse rimasto uno strato di gomma![]()
Ti credo che non gli sono durate nulla, se le usava così

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:un mio amico le ha provate su una a3 e gli sono piaciute moltissimo. mi raccontava che andava su dei spiazzali a fare i testa coda e lasciava delle striscie nerissime, sembrava che ci fosse rimasto uno strato di gomma![]()
Ti credo che non gli sono durate nulla, se le usava così
![]()
![]()
si è un tipo che andava facendo un po il pazzo, ora però si è fidanzato, si è fatto la serie 1 con allestimento M e ha messo la testa a posto, piu o meno

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.