




perchè?






damy91 ha scritto:Meetic no però fa piacere parlare con donne che ne capiscono di polo.
Non so, hanno quel non so che di indipendenza. Almeno questa è la mia impressione.



. 



Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.