Certo che puoi chiedere.
Il tacho è stato pagato 317 euro compreso le spese di spedizione dalla cracconia

forse un pochino caro ma quest'up volevo farlo e l'ho fatto
Tacho con 33560 km ma poco importa l'ho pagato 317 con garanzia e tutto quindi tanto di cappello
Adesso monterò il tacho appena arriva anche se non potrò subito utilizzarlo in tutto il suo splendore in quanto mi manca il volante multifunzione e non ho nemmeno le leve per il CDB al tergivetro
Però tra qualche settimana acquisterò anche il volante multifunzione a poi mi fermo per un paio di mesetti :)
Questa sera posterò qualche foto dell'illuminazione al led LOW COAST che sto testando già da un mese tutti i led acquistati al negozio dei cinesi l'unica cosa che ho dovuto ordinare su ebay e la plachetta portabagagli totalmente a led in quanto non son riuscito in nessun modo a modificare la mia forse anche perchè era stata modificata già dal vecchio proprietario e io ho bruciato la resistenza
