La mia polazza...
  • Avatar utente
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 714
    Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 17:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mdxspecial90 » giovedì 12 marzo 2015, 7:49

    Siamo in diversi ad aver preso quei fari, ti confermo che sono belli ;)
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

    viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » giovedì 12 marzo 2015, 8:28

    menomale va.
    un altra spesa che voglio fare sono i fendinebbia a led li ho visti su aliexpress a 78 euro e visto che un mio fendi fa condensa all interno li sostituiamo :003
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 14 marzo 2015, 14:47

    Visto che non volevo una cosa fatta male e volevo una cosa originale vw polo 6r.
    Oggi mi son fatto un piccolissimo regalino.
    avevo visto su ebay un tacho di una polo 6r GTI usato e visto che comunque non se ne trovano mai nemmeno a svenare ho deciso di acquistarlo in quanto me lo stavo guardando da un paio di giorni e le persone che lo tenevano sott'occhio erano arrivate a 9 quindi ho pensato prima che se lo ruba qualcuno me lo cofecchio io :003 :003 :003 :003
    questo è stato il mese degli up e non me ne pento nemmeno un pò :004 :004 :004
    :006 :006 :006
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 714
    Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 17:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mdxspecial90 » sabato 14 marzo 2015, 15:10

    Hai fatto benissimo!! Posso chiederti il prezzo? Gran bell'up :)
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

    viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » sabato 14 marzo 2015, 15:19

    Certo che puoi chiedere.
    Il tacho è stato pagato 317 euro compreso le spese di spedizione dalla cracconia :004 :004 forse un pochino caro ma quest'up volevo farlo e l'ho fatto
    Tacho con 33560 km ma poco importa l'ho pagato 317 con garanzia e tutto quindi tanto di cappello

    Adesso monterò il tacho appena arriva anche se non potrò subito utilizzarlo in tutto il suo splendore in quanto mi manca il volante multifunzione e non ho nemmeno le leve per il CDB al tergivetro
    Però tra qualche settimana acquisterò anche il volante multifunzione a poi mi fermo per un paio di mesetti :)
    Questa sera posterò qualche foto dell'illuminazione al led LOW COAST che sto testando già da un mese tutti i led acquistati al negozio dei cinesi l'unica cosa che ho dovuto ordinare su ebay e la plachetta portabagagli totalmente a led in quanto non son riuscito in nessun modo a modificare la mia forse anche perchè era stata modificata già dal vecchio proprietario e io ho bruciato la resistenza :013 :013
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » martedì 17 marzo 2015, 21:19

    .
    Ultima modifica di mikeledelsorbo il martedì 17 marzo 2015, 21:24, modificato 1 volta in totale.
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » martedì 17 marzo 2015, 21:19

    Immagine

    Immagine

    ragazzi ecco i due up
    centralina con selettore auto
    e fanali dayline
    ho notato che fanno un po di condensa ma da quel che ho letto per i primi due giorni dovrebbe essere normale però per ovviare ho comperato un kit xenon 6000k le abbaglianti 5000k e anche le luci di svolta 5000k
    quindi domani si va al montaggio e disattivo anche la spia ceck luci...

    però ragazzi i fanali dietro hanno due tappi io ne ho tolto uno ad un fanale e ho visto che la condensa non si fa più.
    vabeh ma domani non dovrei avere altri problemi con il kit xenon giusto?
    ah domani diattivero anche le.luci diurne

    Ps. ragazzi ma si può aumentare leggermente la potenza dei led ?
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da bonzo86 » martedì 17 marzo 2015, 21:48

    e bravo michele!!!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • giovanniderosa
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 147
    Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 23:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: Tmax
    nome: giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da giovanniderosa » martedì 17 marzo 2015, 21:52

    io penso ke lo faranno per sempre la condensa nei fari sono sempre nn originali
  • mikeledelsorbo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 268
    Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 15:09
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: Tmax 530
    nome: Mikele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Pompei
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mikeledelsorbo » mercoledì 18 marzo 2015, 7:58

    Grazie Francesco mi fa piacere che ti piaccia
    Giovanni ti sbagli le lampadine ad incandescenza scaldano molto e di conseguenza fanno tanta condensa però ho fatto una sorta di prova togliendo un tappo da un fanale e il risultato è che ad uno fa la condensa e ad un altro no.
    quindi toglierò anche dall altro lato il tappo.
    vabeh che stamattina di passa al montaggio degli xenon

    ps. a me la condensa la fa anche nelle luci di svolta
    son originali e non sono spaccati
    Up Effettuati

    Autoradio doppio din tutchscreen da 8''
    Sensori di parcheggio
    Retrocamera
    Plafo led e luci cortesia led
    Montaggio fari dectane GTI style e kit xenon 6000°k
    Selettore luci auto con centralina
    Tappetini in gomma rossi con scritta polo per portabicchieri e co
    Antenna a forma di squalo
    Pedaliera in acciaio
    Tacho polo 6r GTI

    Up da effettuare
    Volante GTI con comandi al volante
    Paraurti anteriore GTI look
    Specchietto fotocromatico con sensore pioggia
    Leva freno a mano GTI look
    Bocchette aria condizionata e co Nero lucido
    Specchi reclinabili
    cerchi da 17
    copri cambio GTI look
    Battitacco
    Pellicolare calandra specchietti in stile Carbon look
    Cruise control
    Mappatura con esclusione EGR (fap già assente)
    Montaggio antifurto volumetrico
    Work in progress
  • giovanniderosa
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 147
    Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 23:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    moto: Tmax
    nome: giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da giovanniderosa » giovedì 19 marzo 2015, 22:25

    spero ke sia cosi ma nn credo
  • Avatar utente
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 714
    Iscritto il: domenica 20 luglio 2014, 17:23
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: La mia polazza...

    da mdxspecial90 » sabato 21 marzo 2015, 12:46

    confermo che sia originali che copie ecc possono far condensa,specie con le lampadine classiche, ma se non son rotti o crepati si risolve come hai detto girando un giorno o due con clima secco e fari accesi senza i tappini ( fa ricircolo d'aria e toglie l'umidità) :D
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

    viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti