Te lo chiedo solo perchè mi è capitato che il tom tom voleva farmi fare inversioe ad u su una strada a 4 corsie nel punto in cui non c'era il guardrail centrale.... 

Te lo chiedo solo perchè mi è capitato che il tom tom voleva farmi fare inversioe ad u su una strada a 4 corsie nel punto in cui non c'era il guardrail centrale.... 

gringo14 ha scritto:Fabio mi stai dicendo che io ho sbagliato ad installare la mappa Italia e principali paesi europei? Devo mettere l'Italia soltanto?Te lo chiedo solo perchè mi è capitato che il tom tom voleva farmi fare inversioe ad u su una strada a 4 corsie nel punto in cui non c'era il guardrail centrale....

fabio986 ha scritto:gringo14 ha scritto:Fabio mi stai dicendo che io ho sbagliato ad installare la mappa Italia e principali paesi europei? Devo mettere l'Italia soltanto?Te lo chiedo solo perchè mi è capitato che il tom tom voleva farmi fare inversioe ad u su una strada a 4 corsie nel punto in cui non c'era il guardrail centrale....
io ho solo quella di italia e mai avuto un problema...in campagna volendo mi trovava anche le strade sterrate mai usate da nessuno perchè c'era mezzo metro d'erba...
Grazie!

Non lo ricompreresti vero? (è un idea che mi son fatto io leggendo i tuoi messaggi
)
gringo14 ha scritto:@NIKUZ A me risulta che la versione 6 di ton tom non sia compatibile con il mio nokia n70 ma che funzioni dall' N80 in poi... Poi boh...

gringo14 ha scritto:Grazie delle info Pasqu!!!!Non lo ricompreresti vero? (è un idea che mi son fatto io leggendo i tuoi messaggi
)
@NIKUZ A me risulta che la versione 6 di ton tom non sia compatibile con il mio nokia n70 ma che funzioni dall' N80 in poi... Poi boh...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.