
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk




E' l'ipocrisia per tutelare gli azionisti ed alcune lobby europee, atta a smuovere un mercato dell'automobile troppo stazionario per i loro gusti.marcx ha scritto: ...
Mentre la famosa fiat duna diesel passa lasciando la scia tipo nave Tirrenia o ciminiera di industria...però l'importante è ridurre le immissioni delle auto diesel...
Mentre discariche a cielo aperto bruciano ovunque tutti i giorni...bel modo ipocrita di tutelare l'ambiente






Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.