alexk.85 ha scritto:tocchi in basso? ma è tanto ripida la rampa?
si un sacco
come se non bastasse non è in cemento con tutti gli intagli, ma in pietra; con 5mm di neve non salgo +


alexk.85 ha scritto:tocchi in basso? ma è tanto ripida la rampa?


Pigno ha scritto:alexk.85 ha scritto:tocchi in basso? ma è tanto ripida la rampa?
si un sacco![]()
come se non bastasse non è in cemento con tutti gli intagli, ma in pietra; con 5mm di neve non salgo +




fabio986 ha scritto:ma non potete vedervi e fare una prova?![]()

fabio986 ha scritto:ma non potete vedervi e fare una prova?![]()


Pigno ha scritto:fabio986 ha scritto:ma non potete vedervi e fare una prova?![]()
fare una prova di cosa? se tocco la sua rampa?
questa mattina circa 1cm di neve, praticamente + acqua che neve, passo comunque tutta la rampa con la pala salgo pian piano con la polo e le ruote mi slittano dall'inizio alla fine;
fortunatamente sono riuscito a tenerla dritta e a non fermarmi



alexk.85 ha scritto:questa cosa del toccare o no rimarrà per sempre un punto interrogativo... solo quando sarà fatto lo potrò sapere... ehehe


Pigno ha scritto:alexk.85 ha scritto:questa cosa del toccare o no rimarrà per sempre un punto interrogativo... solo quando sarà fatto lo potrò sapere... ehehe
in teoria no; fai come avevo fatto io, porta la polo all'inizio della salita (con il muso verso la rampa) + o - quando le ruote sono all'inizio della salita.
in quel punto misura quanti centrimetri ci sono da terra al punto più basso e vedreai di quanto puoi abbassarla.
io avevo 3cm esatti, l'ho abbassata di 3,5cm![]()





fabio986 ha scritto:seeee! che sbattimento!![]()
oltre al fatto che il mio ghiera abbassa al minimo -3.5



luca ha scritto:Ti sei fatto del male da solo praticamente....lo sapevi e non hai resistito all'abbassamento selvaggio![]()
La soluzione in questi casi è un bel ghiera così prima di scendere o salire la rampa ti metti li e alzi/abbassi l'auto![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.