Altoparlanti posteriori 6r
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da Andreapunk » venerdì 30 gennaio 2015, 7:23

    Ragazzi ma le casse originali della highline con la rcd 510 sapete dirmi il diametro? E magari i watt?
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • GiovanniGN26
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 34
    Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 11:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da GiovanniGN26 » venerdì 30 gennaio 2015, 8:08

    bonzo86 ha scritto:Giovanni le comfort dovrebbero avere le casse al posteriore in ogni caso una guida non c'è. Ne vidi una sul forum golf una volta. Cmq non è difficile portare dietro due fili. Se hai buona manualità è un gioco da ragazzi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



    Bono purtroppo ho l'rcd 210 che però finalmente sono riuscito a rimpiazzare! Ora mi resta da smontare tutto
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da bonzo86 » venerdì 30 gennaio 2015, 10:56

    Mi sa che avete ragione ma io avendo una BMT tutta particolare, me l'hanno data senza autoradio con le 4 casse su tutti gli sportelli. questa cosa mi svia!!!!
    @andrea le casse sono sempre da 16...non c'è differenza se high o comfort, il diametro è uguale.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da andromedas » venerdì 30 gennaio 2015, 11:41

    Andreapunk ha scritto:Ragazzi ma le casse originali della highline con la rcd 510 sapete dirmi il diametro? E magari i watt?

    il diametro delle originali 16.5cm il wattaggio credo una trentina di watt. :017
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da andromedas » venerdì 30 gennaio 2015, 12:26

    bonzo86 ha scritto:Io per il posteriore ho messo dei distanziali della phonocar ma era meglio se ne li facevo in legno. 2,5cm penso che bastano

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    pensi che se li faccio da 30mm x anteriore e 20 per il posteriore vadano bene? le calamite dietro i coni delle casse sono belle grosse... :017 grazie :006
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da bonzo86 » venerdì 30 gennaio 2015, 13:25

    30mm forse sono grosse. Ma scusa se tu le fai a casa tua falle da3omm poi smonti il pannello e le provi. Non so che casse hai quindi non so dirti. Se ti rendi conto che vanno bene allora ok altrimenti le assottigli di 0,5 cm
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da andromedas » venerdì 30 gennaio 2015, 13:54

    era x fare il lavoro piu velocemente senza prove ecc.. proverò facendoli 28mm anteriore e 15mm al posteriore.
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da bonzo86 » venerdì 30 gennaio 2015, 14:13

    ah già! allora facci sapere come va. cmqti consiglio di mettere del materiale fonoassorbente
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da andromedas » venerdì 30 gennaio 2015, 14:21

    bonzo86 ha scritto:ah già! allora facci sapere come va. cmqti consiglio di mettere del materiale fonoassorbente

    si penso sia sulla lamiera che sulla plastica posteriore del pannello portiera.. :006
  • GiovanniGN26
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 34
    Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 11:40
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R 1.2 TDI
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da GiovanniGN26 » venerdì 30 gennaio 2015, 16:42

    Finalmente ho smontato i pannelli delle portiere e mi sono trovato davanti un altro quesito, ho bisogno di un distanziatore per installare le casse nella portiera? perchè non mi sembra ci siano fori predisposti ad un eventuale installazione. Se devo prenderli quali consigliate?
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da bonzo86 » venerdì 30 gennaio 2015, 19:23

    di questo si parla qui. leggi le pagine precedenti
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Altoparlanti posteriori 6r

    da andromedas » venerdì 30 gennaio 2015, 19:53

    infatti di questo si parla però nessuno sa dire con certezza lo spessore che ci vogliono per la polo 6R

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti