

bonzo86 ha scritto:Giovanni le comfort dovrebbero avere le casse al posteriore in ogni caso una guida non c'è. Ne vidi una sul forum golf una volta. Cmq non è difficile portare dietro due fili. Se hai buona manualità è un gioco da ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Andreapunk ha scritto:Ragazzi ma le casse originali della highline con la rcd 510 sapete dirmi il diametro? E magari i watt?


bonzo86 ha scritto:Io per il posteriore ho messo dei distanziali della phonocar ma era meglio se ne li facevo in legno. 2,5cm penso che bastano
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
grazie 




bonzo86 ha scritto:ah già! allora facci sapere come va. cmqti consiglio di mettere del materiale fonoassorbente




Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.