Polo ritirata!! Informazione urgente!!!
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » sabato 12 maggio 2007, 12:33

    si il pistoncino richiede 5 minuti.... cmq era una cosa a mio avviso straordinaria che la casa desse 5 cerchi in lega identici.... non è da tutti...
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » sabato 12 maggio 2007, 12:37

    il fatto è più che altro fissarlo...non credo che ci siano già i buchi per la predisposizione del pistoncino... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » sabato 12 maggio 2007, 12:38

    dopo guardo... e la stessa cosa che pensavo io...mi servirebbe una 9n per fare il paragone... anche una foto...
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » sabato 12 maggio 2007, 12:42

    eh già...qualcuno gentilmente potrebbe ??
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Giotto87

    da Giotto87 » sabato 12 maggio 2007, 12:43

    la mia ha il pistoncino ma non so se è uguale alla vostra! oggi faccio una foto cmq
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » sabato 12 maggio 2007, 12:44

    non credo sia uguale...comunque se riesci una foto in più non guasta mai...grazie! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 275
    Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 17:28
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano
    Contatta:

    da Mesca » domenica 13 maggio 2007, 17:01

    Pensando che presto la ritiro anche io... :003 ma la ruota di scorta che vi importa che non ha un cerchio in lega del resto serve a sostituire temporaneamente la ruota bucata!
    POLO AW1 R-LINE 115CV
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 8:03
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Palermo
    Contatta:

    da raynman » lunedì 14 maggio 2007, 6:47

    Bè ragazzi, vi devo comunicare una gran bella cosa....prima di tutto che la maggior parte del personale che lavora presso i concessionari VW è proprio incompetente :003 e vi spiego il motivo, se leggete i mess precedentemente da me inviati riguardanti la ruota di scorta non in lega (vi ricordo che io monto i cerchi Varano), ieri pomeriggio, non convinto che la mia ruota di scorta non era in lega, mi sono deciso di andarla a controllare per benino...bè, anzi...mi ha convinto mio suocero...quindi vedo per aprire il baule...e uscendo tutti gli attrezzi della ruota ed estraendo la ruota di scorta, ho avuto la bella sorpresa che ho la ruota di scorta in lega leggera Varano!!! :002 :005


    P.S. e pensare che il tizio del concessionario, per liquidarmi velocemente in merito al mio dubbio, si era inventato la scusa che chi montava i cerchi in lega Varano, non avrebbe più trovato il 5 cerchio in lega ma bensì una ruota di scorta di dimensioni e disegno uguali ai Varano na imvece di essere in lega era in acciaio...veramente incompetemti!!! :013
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » lunedì 14 maggio 2007, 6:54

    Ragazzi, io ho la POLO X ed il mio cruscotto è morbido, ho il pistoncino al cofano, il porta oggetti nel sedile posteriore ma le lucine di cortesia negli sportelli non ci sono.... :013 spero di riuscire a montarle al più presto, anche perchè le ho già comprate, devo solo capire dove vanno collegate nella centralina confort... :021
    Per quanto riguarda il pistoncino del cofano, beh, ho due amici, conosco una persona che addirittura ha avuto un lieve incidente che però gli ha fatto cambiare il cofano, la macchina è gennaio 2002, è una 1.9 tdi, quasi 200 mila km la macchina è ancora nuova, ed anche il pistoncino, nonostante la botta!!! :002 ragazzi, che foto vi serve da una 9n? :017
  • Avatar utente
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3453
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 19:07
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Catania
    Contatta:

    da rodek101 » lunedì 14 maggio 2007, 7:10

    raynman ha scritto:Bè ragazzi, vi devo comunicare una gran bella cosa....prima di tutto che la maggior parte del personale che lavora presso i concessionari VW è proprio incompetente :003 e vi spiego il motivo, se leggete i mess precedentemente da me inviati riguardanti la ruota di scorta non in lega (vi ricordo che io monto i cerchi Varano), ieri pomeriggio, non convinto che la mia ruota di scorta non era in lega, mi sono deciso di andarla a controllare per benino...bè, anzi...mi ha convinto mio suocero...quindi vedo per aprire il baule...e uscendo tutti gli attrezzi della ruota ed estraendo la ruota di scorta, ho avuto la bella sorpresa che ho la ruota di scorta in lega leggera Varano!!! :002 :005


    P.S. e pensare che il tizio del concessionario, per liquidarmi velocemente in merito al mio dubbio, si era inventato la scusa che chi montava i cerchi in lega Varano, non avrebbe più trovato il 5 cerchio in lega ma bensì una ruota di scorta di dimensioni e disegno uguali ai Varano na imvece di essere in lega era in acciaio...veramente incompetemti!!! :013


    E ti sei andato a lamentare da mamma VW avendo il 5° Varano? Come hai fatto a non accorgertene?
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 8:03
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Palermo
    Contatta:

    da raynman » lunedì 14 maggio 2007, 7:15

    rodek101 ha scritto:
    raynman ha scritto:Bè ragazzi, vi devo comunicare una gran bella cosa....prima di tutto che la maggior parte del personale che lavora presso i concessionari VW è proprio incompetente :003 e vi spiego il motivo, se leggete i mess precedentemente da me inviati riguardanti la ruota di scorta non in lega (vi ricordo che io monto i cerchi Varano), ieri pomeriggio, non convinto che la mia ruota di scorta non era in lega, mi sono deciso di andarla a controllare per benino...bè, anzi...mi ha convinto mio suocero...quindi vedo per aprire il baule...e uscendo tutti gli attrezzi della ruota ed estraendo la ruota di scorta, ho avuto la bella sorpresa che ho la ruota di scorta in lega leggera Varano!!! :002 :005


    P.S. e pensare che il tizio del concessionario, per liquidarmi velocemente in merito al mio dubbio, si era inventato la scusa che chi montava i cerchi in lega Varano, non avrebbe più trovato il 5 cerchio in lega ma bensì una ruota di scorta di dimensioni e disegno uguali ai Varano na imvece di essere in lega era in acciaio...veramente incompetemti!!! :013


    E ti sei andato a lamentare da mamma VW avendo il 5° Varano? Come hai fatto a non accorgertene?


    Xkè aprendo il baule, sembrava tutto tranne un cerchio Varano :017 e oltretutto, una volta che sono andato alla VW, il tizio voleva regarmi dicendomi che oramai consegnavano il 5 cerchio in acciaio e non in lega :011
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » lunedì 14 maggio 2007, 7:17

    Ah, quindi 5° cerchio lo mettono ancora in lega ? :017 Beh, meglio così allora! :007

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti