Una sera qualche tempo fa tornavo a casa percorrendo la statale 16 adriatica, una strada a 2 corsie, in quel tratto risasfaltata lo scorso anno, bella dritta con poche curve ed a quell'ora ero quasi solo, andavo a circa 90km/h sulla corsia di destra, ad un certo punto, una G Punto 1.3 diesel ad uno svincolo mi esce ed ovviamente non mi da la precedenza, io avevndo spazio mi spostai sulla sinistra per non farlo fermare e per superarlo, restando sempre alla mia velocità, beh, lui cominciò a tirare ed io non potevo più rientrare a destra, dopo aver percorso qualche centinaio di metri affiancati, io accelleravo sempre di più con delicatezza vedevo salire la lancetta del tachimetro, lui stava gareggiando con me, poi arrivati a quasi a 140 uno di fianco all'altro, mi ruppi le balle e schiacciai un'altro po' visto che avevo ancora un po' di cavalli da far trottare....
Risultato?
B R U C I A T O!!!!!!!!!!!!
Se sul lunotto della mia macchina ci fosse stato un maxy display tipo quello che hanno alcuni camion sul frontale, avrei fatto apparire questa frase barese: " WEEEEEHHHH LA PUNTO!!!!!! Val a scittt!!!!!!!!!" Che in italiano vorrebbe dire " Valla a buttare!"
E se avessi avuto la 1.9 TDI? E se avessi avuto la macchina di Giangiu?!!
Poverino, si è fatto bruciare da un vecchio 3 cilindri che fa un bruttissimo rumore e vibra tutto!!!
Viva le nostre POLAZZE!!!!



..non parliamo poi di quelli che hanno la prima punto..magari è un 1.1 55cv con la marmitta bucato che fa il lanciato..e pensa di avere la macchina tuning..quando lo superi in sciallo e lo guardi e ridi si demoralizzano tantissimo.. 


e la
e la 