Jack Maven ha scritto:*PaBloS* ha scritto:caiser è grandioso![]()
![]()
xo solo il tappo secondo me non dice nulla...almeno altri dettagli in carbonio...ci starebbero![]()
![]()
tipo la calandra
Eh lo so Paolo, infatti è quella la mia paura, che poi nn c'entri una mazza con il resto dell'estetica. Cmq in questo negozio hanno altri particolari in carbonio per la 6N, ma sono parti degli interni, tipo sportello portaoggetti lato passeggero e posacenere!
capito...bhe di dentro.. ci sta tutt...ma di fuori... non si sa mai...
o magari..potresti farlo fare con la pellicola magari
csoi fai altri dettagli




















