christian_cleo ha scritto:ieri sera, ore 22.00, temperatura esterna di poco inferiore allo 0. parcheggio l'auto, che rimane spenta x 15-20 minuti. alla riaccensione noto quanto segue:
- illuminazione contagiri e tachimetro inattiva (il display centrale funzionava ancora)
- tasto del ricircolo (del clima) inattivo (gli altri tasti funzionavano)
- cruise control inattivo
- sensori di parcheggio (e relativa visualizzazione su schermo) inattivi
- tasti sulla razza dx del volante inattivi (quelli sulla razza sx funzionavano)
- spie airbag, freni, e qualcun'altra non riconosciuta, accese/lampeggianti
- finestrini inattivi
stamattina mi fiondo in conce alla velocità della luce a chiedere spiegazioni ma, non appena accendo l'auto (ero ancora in box), ogni problema è misteriosamente scomparso. arrivato in officina mi dicono che molto probabilmente è dovuto ad un calo di tensione della batteria causato dal freddo; l'auto ha scollegato le utenze non indispensabili al fine di mantenere in funzione quelle veramente importanti.
mi sta bene come spiegazione, ma negli scorsi gg la temperatura era assai inferiore, eppure niente problemi...
x non saper leggere nè scrivere, mi accordo x far eseguire una verifica sulla carica residua della batteria; lo farò fare a giorni.
christian_cleo ha scritto:se solo avessero introdotto prima qualche aggiornamento in più...

valerio ha scritto:ciaio cristian bella anche la tua io ne ho una rossa con il tetto apribile panoramico i cerchi come i tuoi e il dsg! è veramente un gioiellino di macchina corre e non consuma te cosa ne pensi...

roby33 ha scritto:Paolo13 ha scritto:Bellissima davvero! Tra poco cambierò la mia cara Polo 9N con la nuova 6R, ma ci sono cose che proprio non mi convincono all'interno, esattamente tutte quelle che tu hai modificato sulla tua!!
Posso chiederti dove hai fatto tutte le modifiche (navigatore RNS510, volante R, blocco/sblocco portiere e consumo in km/l)? presso il concessionario stesso dove l'hai comprata?
Grazie e ancora complimenti, la TSI ormai è una mosca bianca...
che polo prendi? perchè la TSI è una mosca bianca.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.