

kynyo ha scritto:riscontri morbidi??????
Il nome preciso ahimè nn lo so!
cato tuning ha scritto:non so se con la cera le elimini, è solo un protettivo per la vernice....



Vogliamo vedere! 



Jack Maven ha scritto:Up fresco fresco, arrivati stamattina e montati pirulini interni porte in alluminio. Ora per completare l'interno come lo vorrei io ci sarebbero ancora un bel pomello del cambio e un volante (magari il 3 razze della 6N2-Lupo).

Polista89 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Up fresco fresco, arrivati stamattina e montati pirulini interni porte in alluminio. Ora per completare l'interno come lo vorrei io ci sarebbero ancora un bel pomello del cambio e un volante (magari il 3 razze della 6N2-Lupo).
Grande jack, dove li hai presi i pirulini!!!!!!!!


Jack Maven ha scritto:Polista89 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Up fresco fresco, arrivati stamattina e montati pirulini interni porte in alluminio. Ora per completare l'interno come lo vorrei io ci sarebbero ancora un bel pomello del cambio e un volante (magari il 3 razze della 6N2-Lupo).
Grande jack, dove li hai presi i pirulini!!!!!!!!
Grazie Maico. I pirulini li ho presi da mamma Germania!!! Sono della JOM.





Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.