Sono questi!!!







*PaBloS* ha scritto:ottimissimo jack!



cla2105 ha scritto:bravo, complimenti.....






Jack Maven ha scritto:Grazie ragazzuoli! Spero al più presto di fare l'assetto, ci vuole proprio per renderla ancora più grintosa e soprattutto più stabile.

Polista89 ha scritto:Jack Maven ha scritto:Grazie ragazzuoli! Spero al più presto di fare l'assetto, ci vuole proprio per renderla ancora più grintosa e soprattutto più stabile.
Vai di assetto....potessi lo metterei anche alla mia!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.