Ho anche modificato la durezza sterzo, anche se ho alcune perplessità riguardo alla guida: io ho sia airbag che esp, quindi dovrei avere (secondo la guida) un soft code = 11213. Invece il valore originale era 01110 (no airbag e no esp secondo la guida). Ora mi chiedo: è un errore della guida? o alla preconsegna hanno combinato qualche caxxata?!? Però l'esp funziona(l'airbag non lo so e spero di non saperlo mai
)Qualcuno con esp si ricorda il softcode?
Un ultima cosa: non sono ancora riuscito ad entrare sull'ecm abs. vag com mi dice" nessuna risposta dal controller"
Domani proverò di nuovo...



1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07








è letterakmente impossibile 




