Liquido refrigerante
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Liquido refrigerante

    da Lambretto » mercoledì 27 agosto 2014, 13:39

    È una 1.6 di febbraio 2013... Ho 25mila km circa, ho rabboccato a 16-17mila


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • logos77
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 73
    Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6
    moto: 90 cv
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Liquido refrigerante

    da logos77 » mercoledì 27 agosto 2014, 17:15

    come la mia 1.6 gennaio 2013 e ho 22 mila km. Ti e poi sceso ancora un po' dopo il rabbocco? hai fatto tagliando?
    Mi togli anche un'altra curiosità....io quando sono alla guida e tengo accelleraro...anche solo un filino, insomma normale accellerazione alla guida e specie a marce basse,sento nel mio abitacolo un rumore provenire dal lato destro del cofano, tipo un sbruffo o qualcosa di simile in concomitanza del tenere la macchina in accellerata, dico questo perchè se mollo l'accelleratore scompare, ci rimetto pedale e lo risento. In concessionaria dicono che è il normale rumore del motore. Questo è da sempre il mio dilemma! per il resto è tutto ok!
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Liquido refrigerante

    da Lambretto » mercoledì 27 agosto 2014, 19:45

    Si ultimamente era sceso di un po... Era al minimo, dovendo fare piu di 300km in un paio di giorni per le vacanze ho rabboccato di pochissimo giusto per portare il livello un po sopra il minimo


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
  • logos77
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 73
    Iscritto il: domenica 27 gennaio 2013, 8:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6
    moto: 90 cv
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Liquido refrigerante

    da logos77 » mercoledì 27 agosto 2014, 20:11

    Ma tu l'avevi comunque fatta controllare se non c'era una perdita?
  • Avatar utente
    Lambretto
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1038
    Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2012, 14:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw Polo 6r 1.6 TDI
    nome: Andrea
    Contatta:

    Re: Liquido refrigerante

    da Lambretto » giovedì 28 agosto 2014, 19:58

    Non l'ho fatta controllare. Perdite non ne ho trovate in garage.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti