


ho deciso di cambiare categoria per stato di necessita, vivo in montagna e d'inverno in zona ci sono strade sempre umide e in particolar modo quest'anno abbiamo avuto diverse nevicate e strade ghiacciate...ogni anno va sempre peggio e avendo esigenze di mobilità per via del lavoro che svolgo ho optato per un 4x4, in attesa che anche in VW si convincano che i tempi sono più che maturi per proporre un cross over o SUV di taglia piccola che sia anche 4x4....purtroppo la Polo Cross non h ala doppia trazione, altrimenti mi sarei imbarcato...McFly ha scritto:Certo che ne macini di km!
Come mai hai deciso di cambiare categoria?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.