ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » giovedì 9 febbraio 2017, 21:27

    Ragazzi, vi comunico che dopo 11 anni, 6 con la Seat Ibiza e 5 con la mia attuale VW Polo, abbandono il gruppo VW per salire su Dacia Duster 4x4 1.5 dci 110 cv, cambio a 6 marce, versione Black Shadow. Ho sottoscritto il contratto lunedì. Cederò la mia Polo 1.2 tdi dopo 5 anni di onorato servizio e 228.000 km. Mai a piedi, nonostante vari problemini riscontrati e un pò comuni a tutti gli utenti di questo bel forum, ma vi prometto che non vi abbandonerò, continuerò a leggere le notizie sul mondo della Polo, in fondo mamma VW è sempre nel mio cuore, il mio potrebbe essere un arrivederci a presto...chissà...se in VW si decideranno a fare il Crossover - Suv di taglia media-piccola su base Polo, tutto potrebbe essere possibile...
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da McFly » venerdì 10 febbraio 2017, 10:15

    Certo che ne macini di km!
    Come mai hai deciso di cambiare categoria?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    carmelo76
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 278
    Iscritto il: martedì 7 febbraio 2012, 8:55
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tdi
    moto: VW Passat 3B 1.9 tdi
    nome: Carmelo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Enna
    Contatta:

    Re: ECCO LA MIA POLO 1.2 TDI COMFORTLINE!!!

    da carmelo76 » venerdì 10 febbraio 2017, 17:52

    McFly ha scritto:Certo che ne macini di km!
    Come mai hai deciso di cambiare categoria?

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    ho deciso di cambiare categoria per stato di necessita, vivo in montagna e d'inverno in zona ci sono strade sempre umide e in particolar modo quest'anno abbiamo avuto diverse nevicate e strade ghiacciate...ogni anno va sempre peggio e avendo esigenze di mobilità per via del lavoro che svolgo ho optato per un 4x4, in attesa che anche in VW si convincano che i tempi sono più che maturi per proporre un cross over o SUV di taglia piccola che sia anche 4x4....purtroppo la Polo Cross non h ala doppia trazione, altrimenti mi sarei imbarcato...
    VW POLO 1.2 TDI Confortline con i seguenti optional:
    - colore pepper grey metallizzato
    - fendinebbia con luci di svolta statiche
    - pacchetto fumatori
    - sicura centralizzata ad inserimento automatico (dopo i 15 km/h, mod. tramite VAG)
    - Inserimento automatico del lampeggio di emergenza a seguito di brusca frenata
    - tergicristallo con funzione tergigoccia
    - ruota di scorta di dimensioni normali (15")
    - Race Chip Pro 2
    - autoradio Pioneer UB 140 con presa usb
    Prossime modifiche:
    - listello cromato sul portellone bagagliaio
    - luci targa a led
    - luci plafoniere interne bianche a led
    - lampade fendinebbia, posizioni e anabbaglianti philips vision
    - kit vivavoce bluethoot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti