

va bé ma comunque sia...si..concordo xD puoi fermarti






comunque sinceramente parlo di maggiorare la turbina..perché non ne capisco un tubo di tutti quei nomi garret 154v 4b5358w gt41586r ahahahha e non ne ho nemmeno idea di quelle che potrebbero essere compatibili ecc ecc ecc .. ma credo comunque si risparmierebbe a maggiorarla.. poi booh.....
cardoc89 ha scritto:Credo che tu ti possa fermare qui ;)
Quando puoi fai un video 0-180



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.