polo tdi
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da cardoc89 » sabato 31 maggio 2014, 10:40

    Credo che tu ti possa fermare qui ;)
    Quando puoi fai un video 0-180
  • Avatar utente
    Kruy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 142
    Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 3:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Carlo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Taranto
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da Kruy » sabato 31 maggio 2014, 12:56

    noo sfiga l'intercooler :022 va bé ma comunque sia...si..concordo xD puoi fermarti :003
    Comunque per la turbina..puoi maggiorare la stessa che hai..a Bologna 700€.. mi informai già :007
    una domandina... hai messo il downpipe ..quello col cat 200 celle incluso? o senza catalizzatore?
    il finale lo hai lasciato? o scarico sportivo? o tubo dritto? :026

    grazie :023
    "Only God Can Judge Me"

    Immagine :033

    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da cardoc89 » sabato 31 maggio 2014, 14:11

    Che senso ha maggiorare la turbina? Spesso quello che fanno è cambiare l albero interno ma alla fine quanto guadagni? E l affidabilità? Per non parlare del costo...
  • Avatar utente
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 727
    Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 18:49
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: bergamo
    Contatta:

    Re: R: polo tdi

    da shadow-91 » sabato 31 maggio 2014, 17:23

    Vale sulla sua 1.9 ha messo un gtb2260vk garret e sta sui 312cv. Il motore ha 160k km. Penso di averti risposto ;-)

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da cardoc89 » sabato 31 maggio 2014, 17:46

    Stai parlando di tutt altro motore e tutt altra turbina.
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » sabato 31 maggio 2014, 21:25

    Senza kat kruy, comunque davvero è meglio fermarsi così ultima cosa far entrare quel cavolo di cda e poi va più che bene anche così,anche perché ci i soldi x ulteriori mod a questo punto l investo x rivestire i sedili in pelle, prossimi al montaggio i dischi al post e forse un assetto migliore ma con le strade di Roma ogni tre metri e un bestemmione...almeno così si sembra un gommone ma il rischio di spaccare tutto e minore
  • Avatar utente
    Kruy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 142
    Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2012, 3:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Carlo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Taranto
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da Kruy » domenica 1 giugno 2014, 13:58

    Grazie weiss :023 comunque sinceramente parlo di maggiorare la turbina..perché non ne capisco un tubo di tutti quei nomi garret 154v 4b5358w gt41586r ahahahha e non ne ho nemmeno idea di quelle che potrebbero essere compatibili ecc ecc ecc .. ma credo comunque si risparmierebbe a maggiorarla.. poi booh.....
    "Only God Can Judge Me"

    Immagine :033

    "Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
  • Avatar utente
    weiss
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 46
    Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2014, 13:31
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.6tdi
    nome: manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da weiss » martedì 3 giugno 2014, 12:29

    cardoc89 ha scritto:Credo che tu ti possa fermare qui ;)
    Quando puoi fai un video 0-180

    appena faccio la notte a lavoro lo faccio e lo posto
  • Avatar utente
    gabry3x
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 406
    Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 18:33
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 tdi
    nome: Gabriele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da gabry3x » giovedì 26 giugno 2014, 20:05

    ciao Weiss.
    sono entrato a caso su questo topic dopo che cercavo informazioni su mappature del 75 per arrivare a 105 (mappatura originale)
    ho visto i tuoi interventi e vorrei avere un tuo feedback sull'officina cui ti sei rivolto.
    Son anch'io di Roma e questa è la mia prima VW quindi non ho esperienza :022
    Volevo sapere inoltre quanti chilometri ha la tua polo e se hai verificato la tenuta di frizione,a fronte di un consistente boost di coppia.
    Grazie per una tua eventuale risposta. :006
  • Avatar utente
    crt
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1162
    Iscritto il: domenica 25 novembre 2012, 8:52
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo r-line 1.6T DSG
    moto: vespa, renegade 500
    nome: ciccio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: provincia di taranto
    Contatta:

    Re: polo tdi

    da crt » domenica 14 settembre 2014, 8:47

    ciao weiss leggevo che hai montato l'intercooler e poi subito tolto per via del lag.... ricordi il diametro dell'intercooler originale? credo 57 o sbaglio?
    non vorrei che il tuo lag sia dovuto al fatto che hai montato un intercooler da 64mm....sto per fare la stessa modifica e vorrei qualche informazione in più al riguardo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti