Massimiliano ha scritto:Tino in generale ti quoto, tranne per una cosa..
per quanto riguarda le normative anti-inquinamento a luglio esce l'Euro5 e i motori della Golf5 non verranno adeguati appunto perchè esce la 6 a ottobre, con tutti i motori aggiornati.
C'è da dire che le Gt Sport sono belle macchine e complete, però tra pochissimo c'è la nuova, il ragazzo me l'ha già detto di regolarmi...
E da quanto mi diceva la linea cambia parecchio
bo,non vorrei fare scemate
ps: x kinyo
a parte che meccanici "normali"non ne conosco, oramai è comunque tardi, la macchina ce l'hanno già loro ed è ormai
acquisita..
a parte che non sò se un meccanico normale riesce a fare un lavoro del genere, mi sembra un lavoro delicato, però tutto può essere
La ripari, la tieni per un annetto e ti porti a casa la nuova serie

) , dopo averne parlato in famiglia, la macchina la vuole lui

Non si tratta di una cena che gli stai offrendo, e non si sa poi nella sua vita cosa può accadere... Si tratta di 6000€ ed una volta che gli dai la macchina se non c'è niente di scritto lui si può girare e dirti che ti ha pagato...Se magari ti tieni come garanzia che gli fai il passaggio di proprietà quando finisce di pagarla nemmeno ti conviene, perchè qualsiasi cosa lui combini con la macchina poi vengono a prendere te... Quindi o si fa un finanziamento se non ce li ha, o li trova...