rodek101 ha scritto:Polo82 ha scritto:Facevamo le prove amatoriali con la vecchia Panda 1.1 e la media dei tempi sullo 0-105 km/h si attestava sui 12,5 s
perchè 0-105?![]()
Perchè il tacho del vecchi Panda era un pò sballato!

rodek101 ha scritto:Polo82 ha scritto:Facevamo le prove amatoriali con la vecchia Panda 1.1 e la media dei tempi sullo 0-105 km/h si attestava sui 12,5 s
perchè 0-105?![]()

Loste ha scritto:rodek101 ha scritto:Polo82 ha scritto:Facevamo le prove amatoriali con la vecchia Panda 1.1 e la media dei tempi sullo 0-105 km/h si attestava sui 12,5 s
perchè 0-105?![]()
si presume che i 105 di tacho della panda siano i 100 effettivi credo..

Loste ha scritto:se aspetto te![]()
![]()

Pasq21 ha scritto:Premetto che il conteggio sicuramente non è precisoperchè lo faccio io a mano
solo che prima il mio miglior crono era stato di 9,6 sec. invece adesso ho fatto solo una prova e ho contato 7,6 sec.
dovrò riprovare perchè fosse reale sarebbe veramente ok
![]()
So cmq che lo 0-100 conta poco, però quando ho bisogno di sfogarmi è una vera goduria
perchè ero sicuro che c'era qualcosa che non andava
nientemale dai 

Pasq21 ha scritto:Pasq21 ha scritto:Premetto che il conteggio sicuramente non è precisoperchè lo faccio io a mano
solo che prima il mio miglior crono era stato di 9,6 sec. invece adesso ho fatto solo una prova e ho contato 7,6 sec.
dovrò riprovare perchè fosse reale sarebbe veramente ok
![]()
So cmq che lo 0-100 conta poco, però quando ho bisogno di sfogarmi è una vera goduria
Sabato dovevo sfogarmi, così ho pensato di dare una controllata al cronoperchè ero sicuro che c'era qualcosa che non andava
![]()
Ho fatto due prove sui 9,3 sec.nientemale dai

provo sia con il cronometro che col programmino del cel

ahahah sei il mio mito... uno 0/100 spuntando in seconda non lo avrei mai pensato!!!Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.