2FAST2FURIOUS ha scritto:la pop off per i TDI e' in commercio da parecchio tempo ormai
guarda nel sito FRATELLI NEGRENTE e acculturati un pokino di piu':
e' una vera pop off , non ha lutilita' al 100% come nei benzina , ma fa un GRANDE SBUFFO, e si sente parecchio,
vai a sentire su YOU TUBE un pokino gli sbuffi nei TDI , e metti da parte l'invidia sfigato
NONO E' TUTTO VERO, CERCO RINFORZI per il BLOKKO MOTORE, non mi sembra tanto strana come cosa sai???
sai cos'e' il blocco motore? sai che ci sono dei perni che lo tengono appogiato? ecco se se arrivato a leggere fino a qua', sappi ke a me servono dei RINFORZI PER QUESTI PERNI per sorreggere di piu' il motore
COMPRENDI???
Una pop off su un tdi non serve a nulla, come ha già detto Gianluca il TDI non avendo la farfalla non necessita di una pop off.
Poi seconda cosa ribadisco il concetto di stare tranquillo e rispondere da persona normale e di evitare di scrivere buffonate da Zelig qua dentro, se hai voglia di fare spettacolo o altro puoi tranquillamente scegliere altri forum in cui farlo.
Prima di rispondere in malo modo a qualcuno pensaci 2 volte perchè la gente che risponde lo fa per te, potrebbero tranquillamente evitare di risponderti e di perdere tempo dato che tu li ringrazi mandandoli a stendere.
Quindi o cambi atteggiamenti entro la fine del mio post oppure sei fuori verrai bannato.
Magari a te non ne frega nulla vieni qui fai il brillante non sapendo nemmeno con chi cavolo parli e che cosa facciano certe persone per la crescita di questo sito e styo parlando degli utenti e non di me sono loro il punto di forza del forum, però di utenti che vengono qui solo a fare gli splendidi non abbiamo bisogno perchè risultano essere solo un peso.
Spero ti sia entrato per bene in testa quello che ho appena detto.
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...