ma si sà costano tanto, allora un'ottima alternativa è un Hd proveniente da qualche portatile di quell buoni prodotti qualche annetto fa, diciamo quando i notebook avevano 20-40gb di memoria e li chiamavano ancora pc portatili
io ne ho uno da 20gb e a differenza di tutti gli altri che tenendoli in macchina "saltano" questo non ha mai temuto una buca, neanche le peggiori

pariduzz86 ha scritto:Ma l'hd è un 2.5 o 3.5? il mio consiglio è quello di metterci un hd a stato solido (SSD)ma si sà costano tanto, allora un'ottima alternativa è un Hd proveniente da qualche portatile di quell buoni prodotti qualche annetto fa, diciamo quando i notebook avevano 20-40gb di memoria e li chiamavano ancora pc portatili
io ne ho uno da 20gb e a differenza di tutti gli altri che tenendoli in macchina "saltano" questo non ha mai temuto una buca, neanche le peggiori

vitus ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Ma l'hd è un 2.5 o 3.5? il mio consiglio è quello di metterci un hd a stato solido (SSD)ma si sà costano tanto, allora un'ottima alternativa è un Hd proveniente da qualche portatile di quell buoni prodotti qualche annetto fa, diciamo quando i notebook avevano 20-40gb di memoria e li chiamavano ancora pc portatili
ma daiii............vedi, nn si finisce mai di imparare..........
ma che x caso lo vendi??![]()
cmq lascia stare che ho visto delle mini schede madri con doppio processore.....mamma mia mi sa mi sa![]()

vitus ha scritto: E' una vergogna...
dai con 'ste foto che sono/siamo troppo curiosi 

st3f4n0 ha scritto:Vito fai foto anche quando monti i fari nuovi![]()

vitus ha scritto:venduto il JVC.......
e i cerchi..
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.