AlePalermo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:mi sa proprio che sono sittate tutte le date previste come la mia prima la data prevista era il 17/10 adesso il 31/10![]()
![]()
Tu quando l'hai ordinata?
07/06 tu?

AlePalermo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:mi sa proprio che sono sittate tutte le date previste come la mia prima la data prevista era il 17/10 adesso il 31/10![]()
![]()

leonedellostretto ha scritto:AlePalermo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:mi sa proprio che sono sittate tutte le date previste come la mia prima la data prevista era il 17/10 adesso il 31/10![]()
![]()
07/06 tu?

leonedellostretto ha scritto:complimenti![]()
azz devo dire che sei stato fortunato meglio x te

AlePalermo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:complimenti![]()
Lo spero.. Anche perchè sono senza macchina da 4 mesi e ne ho estremamente bisogno
...onstamente non mi sarei mai aspettato questo ritardo il concessonario mi ha detto x fine agosto max inizi sett arriva vai tranquillo ma io no ci ho creduto e mi aspettavo al max x meta settembre e invece se non ci sono novità sara mia solo a novembre

AlePalermo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:complimenti![]()
Lo spero.. Anche perchè sono senza macchina da 4 mesi e ne ho estremamente bisogno

NIghtStalkers ha scritto:AlePalermo ha scritto:leonedellostretto ha scritto:complimenti![]()
Stiamo tutti a piedi eh...io dal 2 agosto!!!!

leonedellostretto ha scritto:e gia...io sto stressando il mio xmax 250

karmax ha scritto:Allora ragazzi
ho scoperto che il VIN viene fornito ad i concessionari circa una settimana prima della produzione dell'auto.
E' lecito chiedere al concessionario questo codice. Ho letto che questo alcune volte non viene fornito al cliente e nella maggior parte dei casi il motivo è uno solo: hanno utilizzato la macchina ordinata per altri scopi (esposizione, testcar, vettura di cortesia o è stata venduta ad un cliente che ha ricevuto meno sconto).
Prendete queste informazioni con le pinze ma comunque proverò a farmi dare questo VIN.
Inoltre con questo codice è possibile ottenere moltissime info su internet riguardo lo stato di avanzamento dell'ordine.
Ciaoo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.