Eh.... questi ladri!!!
Ma lo sportello te lo sistemeranno gratis? Ascolta, possibile che a Roma non ci siano altri concessionari con manodopera un po' meno cara?
Ti capisco, io più o meno mi trovo nella tua stessa situazione... Quì nella provincia di Bari ci sono 2 concessionarie ufficiali, poi ci sono gli autorizzati... Io l'ho comprata dalla concessionaria ufficiale più grande di Bari, manodopera 45€ all'ora, che io abbia la POLO o il TWAREG!!!!
La mia ragazza ha comprato un anno dopo un'altra POLO dall'altro concessionario ufficiale che però è molto più piccolo ma allo stesso tempo sembra essere più disponibile con i clienti (a differenza del mio che mi tratta come una matricola

) e la manodopera per la POLO le costa 37€ all'ora, e più è grande la macchina, più aumenta il costo della manodopera (credo sia più giusto così, non trovi?
Io ho altri 3 anni di garanzia non ufficiale da sfruttare SOLO presso il mio concessionario, per questo non l'ho ancora cambiato, ma non escludo di farlo in futuro, anche prima dello scadere della garanzia che a mio parere alla fine è solo una proforma!
