Jason ha scritto:giangiuGTI ha scritto:un anno fa...viaggiavo tutti i giorni da sassari ad alghero...avevo la 6n... la strada che collega le 2 metropoli e per un bel pezzo a scorrimento veloce...io la percorrevo tutta a tavoletta...tanto arrivavo a stento a 170 nell'ultimo periodo... non c'era giorno che mentre arrivavo in sorpasso non uscisse dalla colonna dei sorpassati qualcuno con l'auto piu potente della mia facendomi rallentare fino a 120...lui con i cv sotto al sedere riprendeva e andava via... io rimanevo come un fesso in corsia di sorpasso cercando l'allungo... ahahah che ridere...
invece ora sei tu che puoi farlo!
x la serie i primi saranno gli ultimi
io di questi tipo di esperienze ne ho avute tantissime, soprattutto con la macchina aziendale, xkè con quella viaggio di + sulle statali









1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07







