Non saprei Giacomo, mi sembra di ricordare che quando cominciai a guardarmi intorno, questi ammo costavano più del doppio dei B4
Non ricordo bene adesso sinceramente....

Non ricordo bene adesso sinceramente....

)
) forse sono più alte ancora delle tue perchè devi fare il 60% di 185.... Vabbè, mentre ti scrivo mi rendo conto che forse le mie sono un po' più basse dai! 

Polenis ha scritto:Jack appoggio la tua decisione.. E ti spiego perché : pensandoci bene tu vuoi arrivare ai 20 anni con la macchina, il che vuol dire che la tieni altri 8 anni MINIMO, il che significa che se vuoi abbassare e rendere più stabile la Polo (e te lo consiglio perché vale la pena, sentirai enormi differenze), devi montare assolutamente un assetto fatto bene, e sottolineo bene.. Ok spenderai qualcosa in più ma non te ne pentirai!
Anche abbassandola di -35/40 non perdi tanto in fatto di confort, anche se dipende che ammo monti, per esempio i Bilstein con molle Eibach hanno buon confort ma sono ben frenati perciò le curve le fai belle piatte, ma allo stesso tempo non smadonni ad ogni buca.. gli altri assetti sono più rigidi da subito, e meno confortevoli se vogliamo essere pignoli, ma questa è un opinione che mi son fatto provando le auto di amici che montano questi assetti.
Abbi pazienza, e raccoglierai i frutti dell'attesa! Troverai sicuramente quello più adatto a te !

Polenis ha scritto:Bello quel pomello !! è introvabile ...
Spero proprio di prenderlo.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.