

Jack Maven ha scritto:Raga, leggendo qua e là nel forum mi sarei deciso a comprare questo bell'oggettino originale Audi per la mia poletta visto che alcuni utenti l'hanno montato senza problemi, ovviamente utilizzando la mia cuffia. Che ne dite? Come colore ci sta tutto secondo me visto che io ho gli interni scuri.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Io lo dovrei prendere settimana prox, spero
.....non è male neanche quello postato da gabriele, che poi monta attualmente!!!!!!!!! 


Jack Maven ha scritto:Grazie ragazzi. Avevo addocchiato anche quello postato da gabry e obiettivamente non è male, ma a parte la consistente differenza di prezzo tra i due io vorrei comunque rimanere su un prodotto originale e questo pomello Audi oltre a essere molto bello ed elegante è il miglior compromesso secondo me senza spendere cifre esagerate.





Passion ha scritto:Ottimo giacomo....sai se monta anche su golf 4??


Jack Maven ha scritto:News fresca fresca, pomello in pelle traforata Audi A3 S-line appena comprato su ebay crucco.









Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.