da magico81 » domenica 4 maggio 2014, 18:46
Comunque sulla nuova credo che le differenze più grosse riguardino ciò che non si vede, oltre i motori, su 4ruote si parla molto bene del nuovo servo elettrico (il nostro elettroidraulico era stato definito un po' troppo leggero alle alte velocità), e a quanto pare anche le sospensioni sono state affinate, diventando meno secche al retrotreno. Per quel che riguarda l'estetica ricordo che agli inizi anche la 6r aveva suscistato perplessità per il posteriore, soprattutto per i fanali, ma con l'abitudine è quasi diventato un punto di forza, una caratteristica vincente. Certo per molti il passaggio dalla pur bella 9n3 alla 6r è stato sulla scia di un colpo di fulmine, qui trattandosi di un restyling l'amore a prima vista è un po' più difficile, però a me piace anche il nuovo frontale.
Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!