







Jack Maven ha scritto:Raga, forse ho trovato 4 cerchi usati in buono stato da 14" con interasse 4X100 per montare sulla mia Polo le gomme termiche da 185 55 14, cambiandoli così con quelli in ferro che monto attualmente. I due modelli di cerchi a cui sarei interessato che al momento ho trovato sono questi:
ATS Cup 6J 14" 4X100 ET33.
BBS (il modello non lo cita nell'inserzione, ma è comunque un modello oldschool) 6,5J 14" 4X100 ET30
Tra questi due tipi quali scegliereste?

Passion ha scritto:Jack Maven ha scritto:Raga, forse ho trovato 4 cerchi usati in buono stato da 14" con interasse 4X100 per montare sulla mia Polo le gomme termiche da 185 55 14, cambiandoli così con quelli in ferro che monto attualmente. I due modelli di cerchi a cui sarei interessato che al momento ho trovato sono questi:
ATS Cup 6J 14" 4X100 ET33.
BBS (il modello non lo cita nell'inserzione, ma è comunque un modello oldschool) 6,5J 14" 4X100 ET30
Tra questi due tipi quali scegliereste?
metti una foto cmq...per l'ET il secondo...



*PaBloS* ha scritto:guarda su elaborare di giugno dava OTTIMI consigli su come scegliere il canale...
riportava la misura della gomma es: 195/50 15 e in piu il canale ottimale piu i canali ammessi da...a
esempio ottimale 6 ammesso da 5.5j a 7 j
x le 185/55 14 canale ottimale 6j, ammesso da 5j a 6,5j
tutta calcolato in modo che la spalla NON tiri x nulla =)



*PaBloS* ha scritto:prego giacomino!!
cmq senza offesa...ma mille volte meglio i bbs *__*



Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.