



. Comunque il profilino cromato sui pannelli si vedeva anche dal configuratore. Probabilmente la lampadina che hai visto nel fendinebbia non è per la luce di svolta ma sono le diurne, quindi si vede che la vw ha deciso di eliminare le luci fisse agli anabbaglianti e dotare tutte di vere luci diurne. Siccome i fendinebbia non sono di serie per tutte, sono curioso di vedere come è stata risolta la questione luci diurne per i modelli che non li montano. Io poi sono curioso di vedere com'è il display centrale del cruscotto senza il cdb plus (tutte le foto su internet hanno questo optional). Preparatevi perchè quando andrò io a vederla vi farò una relazione dettagliatissima. 











magico81 ha scritto:Su al volante c'è una prima impressione del 1.0 da 75 cv. Come era prevedibile riscontrano una certa pigrizia prestazionale, però parlano molto bene dello sterzo e dell'assorbimento delle sospensioni. Il cambio è invece definito un po' duro, ma forse la colpa è del fatto che sia un esemplare di pre-serie, spero, perchè la morbidezza degli innesti è sempre stata uno dei punti di forza di vw.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.