l'ipod è nativo e non serve nessun cavo...tranne se vuoi vedere i video...per quello ci vuole!

comunque se riesco giovedì vengo a monza e mi fai vedere sto gioiellino

La Mia GOLF 

i'm NikuZ ha scritto:non ho voglia di spenderci soldi x nullatanto nn la userei mai ehehe
poi basta tirare un cavo e il gioco è fatto 

Stiwy81 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:non ho voglia di spenderci soldi x nullatanto nn la userei mai ehehe
non ricordo bene, ma mi pare che costi una cavolata su ibbèipoi basta tirare un cavo e il gioco è fatto

Murdok ha scritto:ma al posto del tergi si vede parecchio che sporge, non mi piace moltissimo, io vorrei qualcosa di piu nascosto, tipo sotto lo spoiler

Murdok ha scritto:ma come la attacchi al lunotto, è tonda come la sorreggi?? Poi io non avrei intenzione di montarla per la sua utilita, ma se per caso un giorno avrò il doppio din la retrocamera mi piace

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:ma come la attacchi al lunotto, è tonda come la sorreggi?? Poi io non avrei intenzione di montarla per la sua utilita, ma se per caso un giorno avrò il doppio din la retrocamera mi piace
per attaccarla basterebbe una fascetta adesiva, ed il gioco è fatto![]()
anch'io la ritengo (quasi) totalmente inutile, ed in ogni caso ho anche i sensori di parcheggio, però nel momento in cui metterò un monitor mi informerò anche per quella

Murdok ha scritto:anche io ho i sensori e l'idea è la stessa gabry, abbiamo spesso gli stessi gusti

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.